Pesoforma Nature Smoothie, il pasto sostitutivo ricco di gusto - Sapori News Se vuoi perdere o mantenere il peso senza rinunciare al gusto e senza dover stare in cucina tanto tempo, ecco la novità di Pesoforma, Pesoforma Nature Smoothie,  il pasto sostitutivo ricco di proteine vegetali, con Mela, crusca di Avena e, in più, un pizzico di cannella. Per non  dover temere la prova costume che si avvicina a grandi passi, grazie al suo contenuto calorico di solo 206 calorie per pasto!
Ideale sia a colazione che a pranzo, è un pasto completo che favorisce un buon senso di sazietà. E’ ricco di proteine vegetali e fibre, certamente perfetto in vista dell’estate per smaltire qualche chilo di troppo o per mantenere la forma fisica con un pasto tutto naturale.
Il gustoso Smoothie con mela e crusca di avena fa parte della nuovissima gamma Pesoforma Nature, tutta green pensata per chi sceglie il benessere e la naturalità!

Inoltre la sua efficacia è provata e approvata anche dall’EFSA (Ente Europeo per la sicurezza alimentare) che ha concesso solo alla categoria dei pasti sostitutivi la possibilità di scrivere sulle confezioni che sono prodotti adatti per la “perdita e/o mantenimento del peso”.

Come si prepara Pesoforma Nature Smoothie

MODO D’USO Prepararlo versando 4 misurini (il misurino si trova all’interno del barattolo) in 200 ml di latte scremato freddo o latte di soia non zuccherato. Infine agita bene con uno shaker o con una frusta per ottenere un pasto sostitutivo gustoso e leggero.

La nuova formula tutta naturale dello Smoothie con mela e crusca di avena è quindi

  • a basso contenuto di grassi saturi e ricca di fibre
  • Con 12 vitamine e 11 minerali
  • Senza olio di palma

 Confezione: 12 pasti sostitutivi da ricostituire al gusto di Mela e Avena, a soli 206 kcal per pasto.

Prezzo al pubblico consigliato: a partire da 11,90 €

 

In vendita in Farmacia e Grande Distribuzione

 www.pesoforma.com