Atmosfere romantiche e cucina creativa a Palazzo Parigi, che ha preparato uno speciale Gift Voucher di San Valentino per regalare una festa indimenticabile a tutti gli innamorati

Palazzo Parigi Hotel & Gran Spa, lussuoso cinque stelle nel cuore di Milano, è la meta ideale per festeggiare San Valentino in un contest elegante, con una cena dedicata. Cornice dell’evento sarà il Ristorante Gastronomico, raffinato “teatro” del buon gusto italiano impreziosito da quadri originali dal XVII al XIX secolo e da uno stile di ispirazione neoclassica. Imperdibile è anche la vista di cui possono godere gli ospiti, grazie allo splendido affaccio sul giardino secolare di Palazzo Parigi.
Il rituale Royal Hammam nell’esclusiva Gran Spa (valido per 6 mesi) e la cena speciale del 14 febbraio al ristorante gastronomico a 360 euro per due persone.Nella giornata degli innamorati sarà possibile partecipare anche solo alla cena.

Inoltre il 14 febbraio la Grand Spa offrirà a tutti gli ospiti fragole e champagne all’Oasi Bar.

E infine per vivere una vera favola nella magica atmosfera di Palazzo Parigi il pacchetto di San Valentino cena + camera doppia con colazione a buffet a partire da 922 euro per 2 persone (iva esclusa).

A Palazzo Parigi per un indimenticabile San Valentino - Sapori News

CENA DI SAN VALENTINO 2017

Menù
Stuzzichino di benvenuto
Gamberi rossi, emulsione di mandorle e fichi d’india
Cannoli di pasta fresca, carciofi spinosi e tartufo nero di Norcia
Triglia croccante, puntarelle e olive taggiasche
Fondente di vitello, sedano rapa e biscotto alle erbe
Cioccolato fondente al caramello al peperoncino e frutto della passione
Sfera al gianduia, lampone e rosmarino
Prezzo a persona: Euro 90 (compreso un flute di bollicine, altre bevande escluse).

Palazzo Parigi: www.palazzoparigi.com

Mariella Belloni