Fiere News

Montichiari: Golositalia, le due anime del gusto

Al Centro Fiera del Garda di Montichiari (Brescia), dal 25 al 28 febbraio 2017, torna Golositalia, un evento unico dedicato al mondo del food e delle attrezzature professionali, rivolto sia agli addetti ai lavori sia agli appassionati di enogastronomia.

Dei sei padiglioni, tre sono dedicati al mondo professionale ed altrettanti al pubblico. 640 espositori suddivisi in sei aree tematiche: food, wine, beer, bio-vegan-gluten free, professional technology & restaurant e franchising. La novità di quest’anno è l’Arena Eventi: uno spazio tutto dedicato a showcooking e grandi ospiti, come il re del cioccolato, Ernst Knam che si esibirà domenica 26 febbraio alle ore 12.

L’edizione 2017 propone una vastissima offerta di prodotti tipici, da tutta Italia e da vari paesi del mondo, prodotti difficilmente reperibili, sia per il visitatore comune sia per gli operatori del settore.

Si potranno trovare tutte le ultime novità nel campo della ristorazione, dai forni e le attrezzature più evolute all’ultimo software applicato alla gestione dei locali, dall’abbigliamento per il personale agli arredi.

Particolarmente ricco il calendario di eventi, tra corsi di cucina, convegni, seminari e dimostrazioni, rivolti sia all’operatore del settore che vuole aggiornarsi, sia all’appassionato che intende mettersi alla prova

Info, calendario completo degli eventi, modalità di partecipazione, costi: GOLOSITALIA & Aliment 2017  – Centro Fiera del Garda, Via Brescia 129, Montichiari (BS) – www.golositalia.it.

Giovanni Scotti

Articoli simili