La bontà del finissimo ci0ccolato  belga , unita alla freschezza della frutta, danno vita ad un connubio goloso e ricco di benessere.

L’idea è di Guylian, che  ha ideato una vera novità, una gamma di cioccolatini realizzati con veri e propri frutti: uvetta, mirtilli e mirtilli rossi avvolti nel finissimo cioccolato.
Il gusto naturalmente aspro del mirtillo trova nelle note dolci del cioccolato belga Guylian il suo connubio perfetto: il mirtillo infatti si unisce perfettamente al cioccolato fondente extra dando  vita ad un prodotto allo stesso tempo aspro e dolce. E con l’uvetta la sorpresa raddoppia: uva sultanina e cioccolato al latte sono uno snack originale pensato per stuzzicare i palati più sopraffini.

I Frutti ricoperti di cioccolato belga Guylian sono piccoli peccati di gola da consumare quando e dove si preferisce anche grazie alla pratica confezione tascabile e richiudibile:

  • Mirtilli Rossi Ricoperti di Cioccolato Fondente. Indecisi tra snack alla frutta e cioccolato? Concedetevi la combinazione ideale di cioccolato fondente belga e mirtilli rossi.
  • Mirtilli Ricoperti di Cioccolato Fondente. Il sapore fruttato di mirtilli, perfettamente abbinato con finissimo cioccolato fondente belga, da assaggiare subito e… anche più tardi, grazie alla confezione richiudibile.
  • Uva Sultanina Ricoperta di Cioccolato al Latte. Delizioso! L’uvetta è ricoperta di finissimo cioccolato al latte belga, uno spuntino dolce da gustare in qualsiasi momento del giorno.

I Frutti ricoperti di cioccolato belga Guylian sono realizzati con cioccolato ottenuto dalle più fini fave di cacao dell’Africa occidentale, per offrire un’esperienza di gusto raffinata e di qualità.
In casa o in ufficio non possono mai mancare, perfetti in tutte le occasioni, per accompagnare un caffè durante la giornata, per uno spuntino veloce, per ritrovare la carica e il buonumore, ma anche da offrire agli amici.
Tutti i prodotti della gamma Guylian sono importati e distribuiti da Eurofood, Azienda leader che porta sulla nostra tavola le più prestigiose specialità alimentari di tutto il mondo.

www.eurofood.it