Stupire il partner con una cena da sogno nell’intimità del proprio soggiorno è mission impossibile vista la vostra scarsissima abilità ai fornelli?

No problem! Il trucco c’è e si chiama Fanceat!

Fanceat è l’idea geniale per un San Valentino goloso, romantico e assolutamente originale. La giovane startup di food delivery recapiterà direttamente a casa vostra un box refrigerato con tutto l’occorrente per cucinare la cena gourmet più incredibile di sempre. Ingredienti sopraffini selezionati e preparati con cura dallo chef di un grande ristornate e la ricetta per completare l’opera nella propria cucina e impiattare alla perfezione inclusa nel kit!

Fanceat, a San Valentino risveglia la passione... in cucina! - Sapori News

Tutte le preparazioni e le cotture più complicate sono già state realizzate dallo chef… a voi non resta che assemblare con amore e assaporare!

Per San Valentino lo chef allievo di Carlo Cracco, Andrea Larossa, del ristorante Larossa di Alba, ha ideato per tutti gli innamorati un menù speciale. Capesante al burro di cacao e crema verde, risotto mantecato allo Stravecchio Friulano al sentore di Liquirizia e, per chiudere in dolcezza, “Finalmente il Cioccolato”, bavarese di cioccolato fondente con crema di cioccolato al latte e bianco e crumble di cacao.
Perché, si sa, la seduzione passa anche dalla tavola.

Fanceat, a San Valentino risveglia la passione... in cucina! - Sapori News

Il menù di San Valentino è disponibile qui: www.fanceat.com/prodotto/la-bora-chef-andrea-larossa/Fanceat, a San Valentino risveglia la passione... in cucina! - Sapori News