festività In cucina con noi News

Fanceat, a San Valentino risveglia la passione… in cucina!

Stupire il partner con una cena da sogno nell’intimità del proprio soggiorno è mission impossibile vista la vostra scarsissima abilità ai fornelli?

No problem! Il trucco c’è e si chiama Fanceat!

Fanceat è l’idea geniale per un San Valentino goloso, romantico e assolutamente originale. La giovane startup di food delivery recapiterà direttamente a casa vostra un box refrigerato con tutto l’occorrente per cucinare la cena gourmet più incredibile di sempre. Ingredienti sopraffini selezionati e preparati con cura dallo chef di un grande ristornate e la ricetta per completare l’opera nella propria cucina e impiattare alla perfezione inclusa nel kit!

Tutte le preparazioni e le cotture più complicate sono già state realizzate dallo chef… a voi non resta che assemblare con amore e assaporare!

Per San Valentino lo chef allievo di Carlo Cracco, Andrea Larossa, del ristorante Larossa di Alba, ha ideato per tutti gli innamorati un menù speciale. Capesante al burro di cacao e crema verde, risotto mantecato allo Stravecchio Friulano al sentore di Liquirizia e, per chiudere in dolcezza, “Finalmente il Cioccolato”, bavarese di cioccolato fondente con crema di cioccolato al latte e bianco e crumble di cacao.
Perché, si sa, la seduzione passa anche dalla tavola.

Il menù di San Valentino è disponibile qui: www.fanceat.com/prodotto/la-bora-chef-andrea-larossa/

Articoli simili

Il Ristorante Santa Elisabetta vi regala una ricetta stellata

Civiltà del Gusto presenta Non solo Pane la manifestazione che valorizza le eccellenze enogastronomiche italiane

claudia.dimeglio

Taste Italy per promuovere il vino italiano in Cina

redazione1