Electrolux Professional mette a disposizione le sue migliori tecnologie per l’Arena “Stars Cooking” della Fiera Cucinare (Pordenone).

Quando i protagonisti sono l’eccellenza gastronomica e cuochi di altissimo livello, Electrolux Professional entra in gioco mettendo a disposizione le soluzioni professionali più innovative, garanzia di qualità per quanto riguarda le tecniche di preparazione, cottura e conservazione dei cibi. Cucinare infatti non è solo cibo e chef di grande talento, è anche Electrolux Professional, una presenza ormai consolidata nel panorama di questa kermesse giunta quest’anno alla quinta edizione.
Dall’11 al 14 febbraio, a Cucinare i riflettori saranno puntati sulle “Star” dei fornelli e non solo: al centro dell’Arena Stars Cooking ci sarà infatti una magnifica cucina Molteni, un’isola di cottura affascinante, la soluzione ideale per raffinati happening d’arte culinaria.

Electrolux Professional partner tecnico di Cucinare - Sapori News

Molteni è il prestigioso marchio di casa Electrolux Professional che da oltre 80 anni crea oggetti di design per eccellenza, pezzi unici realizzati a mano, capolavori senza rivali in cui tradizione e tecnologia si fondono alla perfezione. Caratteristiche, queste, che hanno conferito al marchio quell’aurea di esclusività tanto da essere conosciuto sul mercato come la “Rolls-Royce” della ristorazione. E se Molteni sarà il teatro su cui si esibiranno gli Chef, a supportarla ci saranno le soluzioni più innovative dedicate alla cottura, alla refrigerazione e al lavaggio stoviglie di Electrolux Professional. A partire dal sistema cook&chill (forno air-o- steam Touchline su abbattitore di temperatura air-o-chill), per cuocere e abbattere in tempi da record, al frigorifero della gamma Ecostore, campione in efficienza energetica.
“Siamo orgogliosi di aver messo le nostre soluzioni a disposizione di un evento così importante, divenuto punto di riferimento per il mondo enogastronomico del Nord-Est e non solo” dichiara Roberta Benedet, Marketing Communications di Electrolux Professional Italia.
La fiera Cucinare rappresenta per Electrolux un’occasione per dialogare ulteriormente con lo chef network nazionale e internazionale, un momento di confronto che consente all’Azienda di capire e anticipare le esigenze del mercato per poi sviluppare soluzioni che aiutino a rendere più semplice e profittevole la vita dei propri clienti. Electrolux Professional, parte del Gruppo Electrolux, offre una gamma completa di soluzioni per cucine e lavanderie professionali. I nostri prodotti ed i nostri centri di assistenza tecnica sono a disposizione dei nostri clienti per rendere la loro attività più semplice e profittevole.
Con 8 stabilimenti e 10.000 centri di assistenza tecnica distribuiti in più di 140 paesi, conduciamo il nostro business in maniera sostenibile. Nel 2016 Electrolux Professional ha raggiunto un fatturato di circa 720 milioni di Euro con un totale di oltre 2.700 dipendenti.

Per maggiori informazioni: www.prefessional.electrolux.it