Un regalo goloso per San Valentino? E’ un must e se poi è anche biologico ed espressione  dell’eccellenza dei sapori regionali italiani … sarà sicuramente apprezzatissimo!

la festa più tenera e romantica dell’anno, Gustorotondo, lo scrigno dei sapori regionali biologici italiani, in via Boccaccio 14, a Milano, propone le confezioni San Valentino dolce e San Valentino piccante  acquistabili anche tramite e-commerce, al prezzo di 27 euro, senza spese di spedizione in Italia.

Il primo regalo, dedicato a chi ama la dolcezza, contiene:
Giacometta fondente Giraudi;
Tavoletta Inclusioni Giraudi ‘Cioccolato al Latte, Lampone e Cardamomo’;
Barrette di Albicocca e Cereali Bio Fattoria Moldano;
Biscotti di Prato (Cantucci) Antonio Mattei.

Il secondo, indicato per chi preferisce specialità piccanti, offre:
Cioccolata in tazza Giraudi al peperoncino;
Tavoletta Giraudi ‘Inclusioni’ Cioccolato fondente e Peperoncino;
Confettura Extra Bio di Prugne e Zenzero;
Peperoncino secco ‘Oasi Mosaico’.

A San Valentino…. prendilo per la gola!

Gustorotondo  è uno store online e un piccolo negozio nel cuore di Milano che, quasi sempre in esclusiva, porta sulle tavole cibi di alta qualità sani e molto gustosi, frutto del lavoro e della cura di produttori italiani appassionati.
Ogni prodotto è scelto con attenzione: mieli biologici che non subiscono alcun trattamento termico affinché restino intatti tutti i nutrienti, marmellate e confetture artigianali biologiche che contengono più di 100 grammi di frutta per 100 grammi di prodotto, raffinato  cioccolato Giraudi mono-origine e blend, oli extravergine di oliva di qualità superiore prodotti con sole olive italiane, vini Bio doc e docg e altre bontà.A San Valentino... prendilo per la gola con i prodotti Gustorotondo - Sapori News

 

Gustorotondo  è uno store online e un piccolo negozio nel cuore di Milano che, quasi sempre in esclusiva, porta sulle tavole cibi di alta qualità sani e molto gustosi, frutto del lavoro e della cura di produttori italiani appassionati.

Ogni prodotto è scelto con attenzione: mieli biologici che non subiscono alcun trattamento termico affinché restino intatti tutti i nutrienti, marmellate e confetture artigianali biologiche che contengono più di 100 grammi di frutta per 100 grammi di prodotto, raffinato  cioccolato Giraudi mono-origine e blend, oli extravergine di oliva di qualità superiore prodotti con sole olive italiane, vini Bio doc e docg e altre bontà.