“Vinci una cena stellata con Sadler e Mareblu VeroSapore!” Al via il Concorso a premi - Sapori News Dal 23 gennaio al 22 maggio 2017 è possibile partecipare al concorso a premi “Vinci una cena stellata con Sadler e Mareblu VeroSapore!”. Protagonisti assoluti sono il tonno Mareblu VeroSapore e la cucina dello Chef stellato Claudio Sadler.

Chi acquisterà una confezione di tonno Mareblu VeroSapore potrà partecipare all’estrazione instant win di fantastici premi “stellati”: ogni giorno in palio il libro “Manuale dello Chef” del famosissimo Chef Claudio Sadler e ogni mese una cena per 4 persone cucinata direttamente a casa del vincitore proprio dallo Chef stellato.
“Cucina moderna in evoluzione”: è probabilmente questa la definizione che meglio descrive la filosofia culinaria di Claudio Sadler, Chef stellato di fama internazionale. Milanese di nascita e per spirito, classe 1956, Claudio Sadler negli oltre 30 anni di carriera ha reso la sua cucina un delicato equilibrio tra la fedeltà alle tradizioni regionali italiane e la reinterpretazione illuminata dalla sua creatività e dalla sua sensibilità artistica.
La qualità dei tranci del prelibato Tonno Mareblu VeroSapore è ideale per una cucina stellata perché soddisfa anche i palati più esigenti. Risultato di un innovativo processo produttivo che ha consentito di sviluppare un tonno in scatola cotto a vapore e arricchito con solo un filo d’olio extravergine d’oliva, ha un sapore inconfondibile e una consistenza tenera, ma allo stesso tempo compatta.
Partecipare al concorso a premi “Vinci una cena stellata Sadler e Mareblu VeroSapore!” è facile e veloce: basterà acquistare una confezione di tonno Mareblu VeroSapore -nel formato da 2x60g oppure da 3+1x60g – andare sul sito dell’iniziativa www.vinciunacenastellata.it e seguire le indicazioni riportate sulle pagine di gioco, con scontrino e prova d’acquisto del prodotto alla mano (codice a barre/EAN). Scontrino d’acquisto e prova d’acquisto dovranno essere conservati per convalidare la vincita.
Il consumatore scoprirà subito se ha vinto uno dei premi in palio e potrà scegliere di convalidare la vincita presentando la documentazione caricando la scansione tramite il sito web oppure effettuando l’invio cartaceo tramite posta.
A supporto del concorso, sono previsti uno spot da 10” e tre pillole da 60” con protagonista lo Chef Sadler, che illustrerà la dinamica del concorso dando gustosi spunti su come valorizzare ancora di più il Tonno Mareblu VeroSapore con ricette “stellate”. Spot e pillole andranno in onda su Real Time canale 31 a partire da febbraio e per tutta la durata dell’iniziativa.
Scopri il regolamento completo su www.vinciunacenastellata.it Montepremi : 2.788 €
Mareblu fa parte del gruppo Thai Union, leader mondiale nel settore delle conserve ittiche, la cui
visione è quella di essere il leader più credibile nel mercato dei prodotti ittici, con una particolare attenzione alle nostre risorse per nutrire le generazioni future. Mareblu si è affermata sul mercato con un prodotto che è garanzia di genuinità e di qualità, un risultato reso possibile dagli elevati standard perseguiti. Mareblu, infatti, seleziona il pescato e porta avanti con estrema attenzione il processo produttivo, che ha la sua punta di diamante nella lavorazione svolta direttamente sul luogo di pesca. Inoltre, i controlli mirati e puntuali effettuati lungo tutte le fasi produttive consentono di rispettare i criteri delle più stringenti certificazioni internazionali e garantire la massima tracciabilità del prodotto, portando Mareblu ai vertici per affidabilità e sicurezza