Qualità, praticità e grande versatilità tutti i giorni in cucina

Le tre referenze (Arancia, Mandarino, Tris di Pompelmo) sono perfette per soddisfare le esigenze della ristorazione moderna e dell’hotellerie, dalla prima colazione al dessert
La gamma di frutta sciroppata Valfrutta Granchef si arricchisce di una esclusiva novità, la linea di Agrumi in spicchi – composta da Arancia, Mandarino e Tris di Pompelmo – con la quale Valfrutta Granchef, l’alta gamma di prodotti dedicata ai professionisti della ristorazione, propone materie prime selezionate, coltivate nelle migliori aree produttive, lavorate con estrema cura e controllate in ogni fase per garantire elevati standard qualitativi.
Queste tre innovative referenze fanno il loro ingresso nella gamma Valfrutta Granchef portando in tavola tutta la dolcezza, il profumo intenso e la freschezza degli agrumi migliori, maturati al sole del mediterraneo.
Già privati dell’albedo e con pochissimi semi, gli Agrumi in spicchi Valfrutta Granchef sono subito pronti ed estremamente versatili, perfetti per arricchire tutto l’anno i menu dei professionisti dell’Ho.Re.Ca.
Pratici, gustosi e dal colore brillante che ravviva ogni piatto, sono ideali per il buffet della prima colazione in hotel e B&B, oltre ad essere un prezioso aiuto per la preparazione di ricette dolci e salate, invitanti macedonie o per decorare golosi dessert, stimolando la fantasia di chef e ristoratori.

  • Tris di Pompelmo in spicchi – Bello da vedere e buono da gustare, è un mix unico che porta in tavola ben tre varietà di pompelmo: bianco, rosa e
  • Mandarino in spicchi – Un gusto gradevolmente aromatico e un profumo intenso racchiusi in spicchi dal colore brillante.
  • Arancia in spicchi – Una fresca bontà di spicchi polposi con pochissimi semi per un sapore tutto genuino: una nota mediterranea per dessert e molteplici ricette.

La gamma di frutta sciroppata Valfrutta Granchef comprende anche Pesche Percoche, Pere Williams, Prugne Giganti, Macedonia a Pezzettoni, Macedonia Esotica, Ananas qualità “Choice” e Albicocche.
La frutta sciroppata Valfrutta Granchef apre un mondo di idee per una ristorazione nuova e vivace, con la possibilità di disporre di un comodo ingrediente, versatile e assolutamente naturale, per assaggiare ogni giorno il meglio della frutta.