Il grande classico dal gusto leggero e genuino, da oggi contiene ancora più verdure ed è realizzato esclusivamente con Olio di Girasole

Una selezione delle migliori verdure (cipolla, carota, sedano, pomodoro, prezzemolo), in quantità ancora maggiore rispetto alla vecchia ricetta, si combina armoniosamente con preziosi estratti vegetali di soia e di mais, e con la novità del solo Olio di Semi di Girasole in sostituzione del palma… Il risultato? Un prodotto che consente di ottenere un brodo dalle proprietà organolettiche eccellenti, povero di grassi e buono come quello fatto in casa. Ideale nella preparazione di un delicato brodo vegetale, da gustare in purezza oppure come base per tante preparazioni, siano esse primi o secondi piatti: particolarmente indicato per impreziosire minestre e sughi, o ancora per esaltare naturalmente il sapore di zuppe o verdure saltate in padella.
Il dado vegetale Bauer è preparato selezionando e combinando in modo sapiente materie prime, unite all’olio di girasole ed al sale iodato, senza grassi saturi, senza glutammato monosodico aggiunto, senza glutine e senza lattosio.
Da oggi tutti i Dadi Bauer convenzionali (Vegetale, Carne, Pollo, Funghi e Pesce) sono realizzati con Olio di Girasole… Un ulteriore passo alla ricerca della massima bontà!

Sito web: www.bauer.it