Festeggia San Valentino con il gusto italiano di Caffarel

La grande storia d’amore con il Gianduiotto di Torino continua!
Per il prossimo San Valentino Caffarel, che vanta l’invenzione dell’Autentico Gianduiotto, svela la sua anima più romantica, dedicando a tutti gli innamorati il suo prodotto icona in un’edizione limitata. L’azienda torinese tinge l’incarto del suo inimitabile Gianduia 1865 con il colore simbolo della passione e dell’amore dedicandolo agli impenitenti romantici, appassionati di questo cioccolatino unico e inimitabile.

La maestria dei pasticceri Caffarel nel miscelare il più pregiato cacao e le nocciole Piemonte IGP più fragranti, conferiscono la morbidezza, il gusto e il profumo tipici dei gianduiotti torinesi. Prodotti ancora uno a uno con il metodo dell’estrusione, colando una densa e vellutata goccia di cioccolato sul piano di lavoro, i Gianduiotti Caffarel, in questa speciale versione, rappresentano il perfetto regalo per festeggiare il 14 febbraio!

Nel 1865 abbiamo inventato il Gianduiotto.Caffarel veste di rosso il suo Gianduiotto 
per celebrare la festa più romantica dell’anno - Sapori News

ATTIMI D’AMORE… con la golosità e il finissimo cioccolato di Caffarel

Finissimi cioccolatini al latte e raffinate proposte regalo compongono “Attimi d’amore” di Caffarel, una nuova, ricercata ed elegante linea che celebra il Cuore come simbolo elettivo dell’Amore. Da sempre alla ricerca della massima qualità e della meticolosa cura di ogni dettaglio, Caffarel ha pensato a un’ampia proposta per vivere dolci attimi e momenti indimenticabili con la persona amata.
Oltre ai cuori, proposti come cioccolatini che nascondono una frase d’amore o corpi cavi in deliziose confezioni caratterizzate da una romantica fotografia con una coppia di innamorati, Caffarel ha forgiato anche piccole roselline in finissimo cioccolato al latte.

Con Caffarel ogni San Valentino diventa unico e speciale!