Nuovo Anno, nuove Ricette Gourmet con le Zuppe Fresche DimmidiSì - Sapori News Vellutata di Porcini e Castagne e Minestrone di Quinoa e Cavolo riccio

I palati più raffinati non potranno che gioire: DimmidiSì ha creato per loro due nuove zuppe fresche, la Vellutata di Porcini e Castagne e il Minestrone di Quinoa e Cavolo riccio.
Ricette da vero chef, propongono accostamenti ricercati, come i porcini abbinati alle castagne, e soddisfano la tua voglia di benessere anche a tavola!
Il cavolo riccio, per i suoi innumerevoli benefici per la salute, è infatti un superfood (contiene vitamine A, K, C, B6 e ha proprietà antiossidanti e antinfiammatorie), mentre la quinoa è un ingrediente trendy e ormai affermato nel mondo del mangiar sano per le sue eccezionali qualità nutrizionali: è molto ricca di proteine, carboidrati e fibre. Con queste due nuove ricette, le Zuppe Fresche DimmidiSì diventano addirittura 17: una soluzione di gusto per i tuoi pranzi fuori casa o le tue cene con gli amici!

Velluta di Porcini e Castagne
Ingredienti: acqua, patate, funghi champignon, cipolla, castagne, bevanda di soia, ceci, funghi porcini, sale, olio extravergine di oliva Peso: 620 g (2 porzioni)
Shelf life: 14 giorni

Minestrone di Quinoa e Cavolo Riccio
Ingredienti: acqua, cavolo riccio, ceci, fagioli borlotti, patate, carote, quinoa, sedano, cipolla, farro perlato, olio extravergine di oliva, doppio concentrato di pomodoro, sale, piante aromatiche, aroma naturale, spezie

DimmidiSì è la marca della freschezza garantita e pronta da gustare, per mangiare verdura e frutta freschissima in ogni momento della giornaa. Tutti i prodotti vanno tenuti refrigerati perché sono freschissimi.

www.dimmidisi.it www.lalineaverde.it