Russell Hobbs, marchio britannico che firma piccoli elettrodomestici di alta qualità e design per la cucina e la casa, propone diverse opzioni tutte in rosso e ognuna ideata per coniugare la massima funzionalità ad un’estetica piacevole e raffinata.

Linea DESIRE – Per i veri appassionati di cucina
Nata in una combinazione seducente di rosso e nero, la linea DESIRE è stata creata pensando proprio a chi ha una vera passione per la cucina e desidera avere apparecchi funzionali, sia per cucinare elaborate pietanze sia per preparare semplici torte. L’intera collezione si presenta in un design rosso brillante arricchito da dettagli in nero, un contrasto elegante e raffinato pensato appositamente per seguire pienamente le tendenze più alla moda in materia di arredamento da cucina. La gamma DESIRE è perfetta per tutti gli appassionati del buon cibo e del saper fare in cucina e si compone di prodotti ideali sia per la colazione sia per la preparazione dei cibi: kitchen machine, robot da cucina, frullatore, centrifuga, affettaverdure, frullatore ad immersione 3 in 1, frullatore ad immersione, mini tritatutto, sbattitore.

Linea RETRO – Per chi ama lo stile vintage
Forme bombate, colori laccati e design dal sapore vintage. Sono questi gli elementi chiave di RETRO, la nuova linea breakfast firmata da Russell Hobbs. Le morbide e raffinate linee retrò danno un tocco di classicità senza tempo ad una collezione fortemente caratterizzata da dettagli innovativi, moderni e soprattutto funzionali. L’intera gamma si contraddistingue, infatti, per l’esclusivo quadrante a lancetta, ideato per tenere sotto controllo la preparazione di cibi e bevande. La nuova linea, perfetta combinazione tra il design elegante di ieri e la tecnologia avanzata di oggi, comprende: bollitore, tostapane e macchina per il caffè. Per una colazione in puro stile anni ’50, il rosso laccato della tonalità ribbon red è la scelta ideale. Tutti i prodotti sono disponibili anche nelle tonalità vintage cream e classic noir.

La cucina si colora di rosso con le novità targate Russell Hobbs - Sapori News

Linea JEWELS – Per rendere prezioso anche il momento della colazione

La cucina si colora di rosso con le novità targate Russell Hobbs - Sapori News

La linea JEWELS di Russell Hobbs combinando raffinatezza, carattere e stile trasformerà una semplice colazione, in una prima colazione “reale”. La gamma, caratterizzata da un vivace colore rosso rubino, donerà vivacità ed eleganza a ogni cucina. La linea JEWELS si compone di: bollitore, perfetto per gli appassionati di the e infusi; macchina per il caffè, ideale per chi adora il caffè e l’orzo americano; e tostapane, perfetto sia per tostare il pane in cassetta sia per scaldare focacce, panini e brioche.

Mariella Belloni