Panettone con cioccolato e Vodka Vood e Panettone Classico a marchio Serafini da regalare e regalarsi a Natale - Sapori News Serafini, azienda dolciaria con base a Riccione, propone per il Natale 2016 due ricette di panettoni a lievitazione naturale realizzati con materie prime d’eccellenza: Panettone Classico Serafini e Panettone Serafini con cioccolato e Vodka Vood, entrambi presentati in raffinate confezioni che li rendono un perfetto regalo natalizio da regalare e regalarsi.

Il Panettone Serafini con cioccolato e Vodka Vood è un panettone originale e buonissimo, che coniuga la ricetta classica del dolce tradizionale milanese con la golosità del cioccolato e l’accattivante aroma della Vodka Vood. La vodka Vood è un prodotto assolutamente particolare, una vodka italiana realizzata con 3 fasi di distillazione, l’ultima delle quali utilizza il metodo dei 6 cicli discontinui, processo che porta il distillato a essere filtrato attraverso carboni attivi vegetali per un risultato privo d’impurità e contraddistinto da una morbidezza senza confronti.

Panettone con cioccolato e Vodka Vood e Panettone Classico a marchio Serafini da regalare e regalarsi a Natale - Sapori News

Panettone Serafini con Cioccolato e Vodka Vood – confezione da 1 Kg. prezzo consigliato al pubblico € 25,00

Per gli amanti della tradizione, Serafini propone in aggiunta il Panettone Classico Serafini, anch’esso realizzato con materie prime d’ alta qualità che esaltano il gusto del più famoso dei dolci natalizi: burro proveniente dalla mungitura primaverile, freschissime uova italiane, canditi di scorza naturale candita al fresco e una pasta di agrumi misti che regala all’impasto un profumo ancora più intenso e genuino.
Panettone Classico Serafini – confezione da 1Kg. prezzo consigliato al pubblico € 23,50 (disponibile anche nei formati da 750gr. e 500 gr.)
Con materie prime di tale pregio, non poteva che venir realizzato un panettone di alta qualità, certificata da uno dei più noti chef italiani, Claudio Sadler – Chef bistellato milanese, che ha selezionato la versione classica per i propri ristoranti.

I panettoni Serafini sono in vendita sul sito www.brumaitalia.com