Lo staff di Zio Provolone è lieto di annunciarvi che da Sabato 12 Novembre, tutti i weekend, dalle 12 alle 15, presso Zio Provolone-Terrazza Citroen (Zio Provolone) sita in Bastioni di Porta Volta, 18/A, verrà dedicato un ampio spazio alla famiglia e alle attività ludiche dei bambini, senza rinunciare alle proposte che la pizzeria riserva quotidianamente ai suoi clienti.
In questa location, dal 12 Novembre, tutti i Sabato e Domenica, apriamo le porte alla famiglia, per recuperare quei valori che a volte si rischia di trascurare, travolti dalla routine e dagli impegni lavorativi. Zio Provolone vuole offrire uno spazio tutto per voi, dove le famiglie potranno gustare i prodotti tipici della cucina napoletana, oltre alla pizza, con un menù riservato ai più piccoli, e dedicare ampio spazio alle attività ludiche dei bimbi. Grazie all’intrattenimento di due animatori nell’accogliente terrazza, bimbi a partire da 4 anni avranno la possibilità di giocare e socializzare tra di loro, staccando dalla routine e migliorando le capacità relazionali, che spesso si dimentica di coltivare.
Intanto, i genitori avranno tutto il loro spazio per rilassarsi, in fondo è weekend anche per loro, no?
Non vi resta che venirci a trovare di persona, sfruttando questa fantastica opportunità, il fine settimana è relax, divertimento, famiglia e tanto buon cibo.

Zio Provolone Milano Moscova
Bastioni di Porta Volta, 18/A, Milano
Aperto tutti i giorni dalle 12 alle 15 e dalle 19 alle 00 Tel: +39 0289454988
Email: milano.moscova@zioprovolone.it