Nescafé Alegria: l’intensità del caffè e l’efficienza del solubile in un’unica tazzina grazie ad una tecnologia innovativa - Sapori News Nel mondo dell’hotellerie arriva nescafe’ alegria, il solubile con caffe’ tostato e macinato al suo interno per un aroma intenso e corposo

Nestlé Professional, leader nel canale hotel, per venire incontro alle esigenze di un consumatore sempre più attento e con aspettative sempre più alte relative al mondo del caffè,  ha presentato  a Roma la sua esclusiva novità di prodotto: Nescafé Alegria. Nescafé da oltre 75 anni, leader nel mondo del solubile, presenta una novità assoluta: un caffè realizzato grazie ad un innovativa tecnologia che conserva tutto l’aroma e l’intensità del caffè tostato e macinato mantenendo la praticità e l’efficienza del solubile. Nescafé Alegria ridefinisce i confini del mondo del caffè portando il solubile ad un nuovo livello di qualità.
La tecnologia sviluppata da Nescafé consente di custodire il gusto pieno del caffè macinato, includendolo nel solubile, senza lasciare residui fastidiosi nella tazzina. Un caffè solubile ottenuto grazie ad una macinatura in grani, dieci volte più fine rispetto a quella tradizionale che permette una migliore distribuzione del gusto, per un risultato più piacevole al palato. Aroma ed intensità sono le caratteristiche che contraddistinguono Nescafé Alegria.
Nestlé Professional, la divisione Nestlé completamente dedicata al mercato del Fuori Casa, in grado di fornire prodotti e soluzioni innovative nel settore del Food&Beverage, ponendosi come partner delle migliori insegne e delle migliori strutture alberghiere, sceglie la piazza romana per presentare il suo innovativo prodotto che mette al centro il consumatore e il suo crescente bisogno di qualità.
Strategicamente la proposta di Nestlé Professional si basa su due pilastri: Nescafé, brand leader mondiale nel mercato di caffè con vendite pari a 10 miliardi e con circa 5.500 tazze di Nescafé consumate ogni secondo e Perugina, un brand che è sinonimo di arte e tradizione cioccolatiera Italiana al quale Nestlé Professional dedica a una gamma di prodotti professionali di alta qualità e alte performance tecniche, studiati per soddisfare le esigenze dei professionisti della pasticceria e della ristorazione. Sono questi i fiori all’occhiello di Nestlé Professional che permettono di dare risposte concrete alle esigenze dei consumatori con prodotti di qualità, diventando così i partner ideali dell’hotellerie di alto livello.