Nergi, alla sua seconda stagione in Italia, riscuote sempre più successo con i suoi baby frutti, dando uno straordinario impulso al  modo di consumare la frutta!
Aumenta, perciò, la sua distribuzione nei punti vendita e gli ettari di coltivazione.
I frutti Nergi sono molto apprezzati perchè sono gustosi e sani, sono piccoli,  facili da trasportare nella loro comoda vaschetta  e buono da mangiare in ogni  occasione,  a casa, ma anche in ufficio, a scuola, dopo la palestra, in viaggio, E poi, vuoi mettere il vantaggio di non doverli sbucciare e  di non avere il problema di buttare via il nocciolo?
Li amano grandi e piccini, perchè sono perfetti per l’aperitivo, per la merenda  o anche inseriti in deliziose ricette. Inoltre, hanno tutta la bontà di un prodotto italiano,made in Piemonte!
Sono amati non solo da consumatori italiani, ma anche francesi e tedeschi e hanno una certa notorietà perfino  sul web, dove ne parlano le mamme-blogger, i food-blogger, i fit-blogger, in un fiorire di ricette a base di frutta … Nergi, naturalmente!
NERGI® – il nuovo piccolo frutto – da non confondere con il kiwi – è distribuito nei supermercati delle maggiori insegne italiane, dove è posizionato nello spazio del banco frigo dedicato ai frutti di bosco, oppure in quello degli snack naturali. Mini nelle dimensioni, NERGI® non si sbuccia, non macchia ed è ricco di benefici nutrizionali, un vero “finger fruit” di grande praticità e gusto!