Ogni "momenti" è buono per gustare le specialità Rovagnati - Sapori News Arrivano i “momenti” rovagnati: la nuova linea di affettati monoporzione Cinque varietà di salumi disponibili in comode vaschette da 50/60 gper vivere con gusto ogni “momento” della giornata

Gli spuntini con i salumi sono sempre più diffusi e consigliati anche dai nutrizionisti. Una tendenza colta da ROVAGNATI che propone i “MOMENTI”, una nuova linea di affettati monoporzione. Tutta la bontà e la genuinità dei salumi ROVAGNATI sarà disponibile in pratiche vaschette da 50g e 60g.
L’azienda, leader nella produzione di salumi di alta qualità, tra cui il famoso prosciutto cotto Gran Biscotto, si apre così al segmento monoporzioni con un assortimento che comprende i principali tipi di salume della tradizione italiana: il prosciutto cotto, il prosciutto crudo, la mortadella, la bresaola ed il salame.
Dal profumo e il gusto unici, le fette di salumi sono le protagoniste ideali di stuzzicanti ed equilibrati break da concedersi in qualsiasi “momento” della giornata. La confezione monoporzione rende il loro consumo ancora più immediato e veloce: i salumi si possono gustare come spuntino, merenda in ufficio o semplice farcitura di un panino, di un toast o di un tramezzino. Come tutte le referenze ROVAGNATI, i nuovi affettati sono prodotti con carni e ingredienti provenienti da filiere controllate e fornitori selezionati.

 

La linea MOMENTI di ROVAGNATI è stata pensata in risposta alle nuove abitudini alimentari, dati di mercato confermano che proprio il formato snack (41-60g) è quello che cresce di più nel segmento monoporzione.
I MOMENTI ROVAGNATI si caratterizzano per un packaging accattivante in cui il salume è il principale protagonista. Grazie alla veste grafica, di grande vivacità cromatica, si garantisce la visibilità e l’immediata identificazione del prodotto. Un elevato food appeal comunica chiaramente al consumatore il posizionamento del prodotto, la sua qualità e la freschezza.
Per il lancio della nuova linea, ROVAGNATI ha previsto iniziative di comunicazione a 360°: dal mondo web fino a direttamente nei punti vendita della Distribuzione Moderna e del Dettaglio Tradizionale.