Mareblu VeroSapore, l’eccellenza del gusto per un Natale gourmet - Sapori News Natale, si sa, è il momento dell’anno in cui ci si ritrova a tavola per gustare cene e pranzi squisiti con la famiglia riunita al gran completo. Tra gli ingredienti perfetti per appagare i gusti di tutti con piatti creativi e gourmand c’è il tonno. Meglio ancora se è il prelibato tonno VeroSapore firmato Mareblu, dal gusto autentico di vero tonno arricchito da un solo filo di olio extravergine d’oliva.

 

Natale diventa così un’occasione ideale per provare questo tonno prelibato, capace di soddisfare anche i palati più esigenti, che conquisterà alla prima degustazione appassionati foodies e semplici buongustai.
Mareblu VeroSapore è il risultato di un innovativo processo produttivo che ha consentito di sviluppare un tonno in scatola cotto a vapore e arricchito con solo un filo d’olio extravergine d’oliva, regalando un tonno dal sapore inconfondibile e una consistenza tenera ma allo stesso tempo compatta.
Questa particolare tecnologia produttiva brevettata e la cottura al vapore fanno sì che VeroSapore sia conservato praticamente senza liquido: a differenza degli altri tonni all’olio tradizionali, infatti, la confezione da 60 grammi è subito pronta da gustare, perché non è necessario sgocciolarne il contenuto.

Mareblu VeroSapore si conquista quindi un posto d’onore nei menu natalizi!

Mareblu fa parte del gruppo Thai Union, leader mondiale nel settore delle conserve ittiche, la cui visione è quella di essere il leader più credibile nel mercato dei prodotti ittici, con una particolare attenzione alle nostre risorse per nutrire le generazioni future. Mareblu si è affermata sul mercato con un prodotto che è garanzia di genuinità e di qualità, un risultato reso possibile dagli elevati standard perseguiti. Mareblu, infatti, seleziona il pescato e porta avanti con estrema attenzione il processo produttivo, che ha la sua punta di diamante nella lavorazione svolta direttamente sul luogo di pesca. Inoltre, i controlli mirati e puntuali effettuati lungo tutte le fasi produttive consentono di rispettare i criteri delle più stringenti certificazioni internazionali e garantire la massima tracciabilità del prodotto, portando Mareblu ai vertici per affidabilità e sicurezza