Caffarel, l’azienda che ha creato nel 1865 l’autentico Gianduiotto simbolo di Torino e che quest’anno celebra il suo 190° anniversario, festeggia il Natale con raffinate proposte regalo perfette per grandi e piccini, che al goloso cioccolato d’eccellenza affiancano confezioni curate in ogni dettaglio, dedicate a tutti gli amanti del cibo degli dei.

Con Caffarel ogni Natale diventa unico e speciale!

 

Panettone 190° anniversario Caffarel 1826-2016
Caffarel propone il suo tradizionale Panettone al cioccolato declinato in una ricetta esclusiva nata in occasione del 190° anniversario: un nuovo golosissimo panettone lievitato naturalmente per 48 ore con gocce di finissimo cioccolato fondente nell’impasto e ricoperto di cioccolato fondente. Una golosa novità.

Sfera Piemonte di cioccolato al latte con Nocciole Piemonte IGP intere
Dalla maestria di Caffarel nella selezione e miscelazione dei migliori cacao con i più pregiati ingredienti del suo territorio, nasce “Piemonte”, una collezione dedicata agli estimatori del cioccolato Gianduia d’eccellenza, che per Natale si declina in una golosa e originale Sfera di cioccolato al latte con Nocciole Piemonte IGP intere. Le croccanti Nocciole Piemonte IGP tostate e l’avvolgente cioccolato Gianduia delizieranno anche i palati più raffinati.

 

Sfera Piemonte di cioccolato al latte con nocciole intere di Caffarel: 310 gr.

Per i più piccoli…
Caffarel ha realizzato un simpatico Calendario dell’avvento con squisiti Gianduiotti classici, stelline di cioccolato al latte e pinguini di cioccolato al latte ripieni di crema Gianduia: Caffarel ha pensato proprio a tutta la famiglia, anche ai piccoli di casa, che potranno vivere l’attesa del Natale in dolce compagnia.