Five Senses by Mavi Drink, l’eccellenza italiana nel settore alcolico e spirits, presenta due nuove esclusive: il Bourbon Whiskey Kentucky Jack e la variante al miele Kentacky Jack Honey Whiskey.
Originario della Contea di Bourbon nello stato americano da cui prende il nome, il Kentucky Jack Whiskey racchiude in sé tutte le caratteristiche dei Bourbon più prestigiosi. Elaborato partendo da una miscela selezionata di grano e mais, dopo un’attenta e meticolosa distillazione, questo squisito nettare viene fatto invecchiare in botti di rovere nuove, carbonizzate da almeno 3 anni, ottenendo al termine del ciclo un prodotto “Straight Bourbon” con un carattere unico e inconfondibile, dotato di una straordinaria morbidezza.
Ad affiancare le note classiche di questo Whiskey, Mavi Drink arricchisce la gamma dei Bourbon by Five Senses con il Kentucky Jack Honey Whiskey, una miscela unica aromatizzata al miele. Confezionato in una particolare bottiglia che richiama fedelmente il colore delle simpatiche api, questo liquore zuccherino è ottimo se bevuto ghiacciato a fine pasto e perfetto se miscelato per creare squisiti cocktail.
I nuovi whiskey, insieme a tanti altri prodotti della linea Five Senses e Medulla, sono disponibili nel nuovo sito e commerce ESHOP.MAVIDRINK.IT.
Per festeggiare il lancio del nuovo sito, Mavi Drink ha riservato una promozione esclusiva per i clienti. Fino al 31 dicembre, sarà possibile usufruire del 20% di sconto su tutta l’offerta utilizzando il codice MEDULLA16. Inoltre, acquistando almeno 5 prodotti le spese di spedizioni sono omaggio.

 

Direttamente dal Kentucky, arrivano i nuovi Whiskey by Five Senses - Sapori News Five Senses by Mavi Drink

Mavi Drink, produttore e distributore nazionale di alcolici e spirits, rappresenta il punto di riferimento nel settore del beverage, soddisfacendo tutte le esigenze del mondo Ho.re.ca. e Super Ho.re.ca., grazie a brand che si distinguono per qualità, immagine, assortimento e competitività.
Mavi Drink è l’unica azienda del beverage partner ufficiale di AIBES (Associazione Italiana Barman e Sostenitori) e FIB (Federazione Italiana Barman).
Il brand di punta è Five Senses, che si pone come primaria scelta nel campo del beverage, con una linea completa di prodotti di eccellente qualità, caratterizzata da un package moderno ed accattivante. I prodotti Five Senses sono stati appositamente pensati per essere in sintonia con il mondo della mixology; una linea ideale per offrire una gamma completa per il canale Ho.re.ca. e Super Ho.re.ca., definito anche “mondo della notte”, dall’aperitivo all’after dinner.
Il marchio Five Senses si rivolge a un pubblico dai gusti esigenti, attento all’immagine e alla continua ricerca di novità; con un’impostazione giovane ed esotica, Five Senses rimanda al concetto di multisensorialità dell’esperienza del bere.