Preparatevi a vivere delle feste gustose con i NUOVI COLORI DEL ROBOT DA CUCINA ARTISAN e l’elegante TEIERA IN VETRO ARTISAN!

Creatività, fantasia, passione e curiosità sono solo alcuni degli ingredienti delle buona cucina, una nobile arte che trova la sua massima espressione nella tavola del Natale, una festa magica fatta di sapori e profumi che riportano la mente all’infanzia.
L’attimo in cui si sperimenta con gli ingredienti e ci si sporca le mani alla ricerca del piatto perfetto diventa ancora più speciale quando si può contare sul giusto supporto e KitchenAid, che da quasi un secolo supporta il talento e la passione in cucina, lo sa bene.
Per il Natale 2016, l’iconico marchio di elettrodomestici presenta tre nuove, eleganti proposte, da dedicare alle persone che amiamo: i nuovi Robot da Cucina Artisan Mirtillo e Prugna e la Teiera in Vetro Artisan, scalderanno la magica atmosfera delle feste e trasformeranno la cucina in un posto bello da vivere e unico, proprio come ognuno di noi.
Vera e propria icona di stile da quasi un secolo, il Robot da Cucina Artisan di KitchenAid realizza i sogni di tutti coloro che in cucina amano lasciarsi andare alla fantasia e, come sappiamo, non c’è momento migliore del Natale per sperimentare ricette nuove e sorprendenti, in grado di deliziare e scaldare i cuori di ogni ospite speciale. Per questo momento così magico dell’anno, KitchenAid propone questo inimitabile elettrodomestico in due nuove, deliziose varianti cromatiche, Mirtillo e Prugna, perfette per rinnovare l’ambiente cucina con eleganti giochi di luce e colore e scaldare l’atmosfera unica del Natale.
Mirtillo, in particolare, emana una luce speciale ed é impreziosito da un’esclusiva finitura glossy, che gli consente di ravvivare anche le cucine dai toni più neutri.
Prugna, invece, é caratterizzato da sfumature accattivanti, che risaltano ancora meglio accanto a elettrodomestici ricchi di dettagli metallici.

Ma le sorprese nella gamma Artisan non sono finite!
Da oggi, infatti, l’iconico elettrodomestico sarà accompagnato da due accessori in più, in grado di fare la differenza in cucina: la Frusta Piatta con Bordo Flessibile, indispensabile per lavorare gli impasti in maniera ottimale, e la Ciotola in metallo da 3L, perfetta in caso di dosaggi ridotti.
Oggi più che mai, dunque, il Robot da Cucina Artisan potrà offrire tutto quello che serve alla nostra cucina e questo Natale “mettere le mani in pasta” sarà un’esperienza davvero indimenticabile!
La perfetta conclusione del pranzo di Natale? Arriva la nuova Teiera in vetro Artisan KitchenAid da 1.5L per offrirvi tutto il piacere di una bevanda preparata a regola d’arte.
Le feste natalizie sono l’occasione perfetta per assaporare le migliori ricette della tradizione e immergersi nel calore di giornate speciali trascorse in compagnia dei propri cari.
Il freddo invernale, però, si combatte anche sorseggiando bevande calde che ci fanno sentire subito meglio, soprattutto al termine di un pranzo importante come quello natalizio, quando le ricette più raffinate lasciano il posto a momenti di piacevole conversazione e convivialità.
Per questo, KitchenAid dedica a tutti gli amanti del té un nuovo, prezioso alleato: la Teiera in vetro e acciaio inox Artisan, che consente di preparare una bevanda a regola d’arte, perfetta da gustare in compagnia.
La nuova Teiera in vetro Artisan é dotata di cinque impostazioni speciali per il controllo della temperatura e la perfetta infusione, progettate per preservare il sapore e l’aroma unico di ogni varietà di tè. Tè Oolong, Tè Nero, Tè Bianco, Tè Verde o Infusi di Erbe: il risultato sarà una bevanda sempre perfetta, dal gusto intenso e dall’aroma inconfondibile.
Progettata per assicurare un’infusione rapida, la nuova Teiera in vetro Artisan porta l’acqua a bollore in pochi minuti e, al termine del ciclo di riscaldamento, passa automaticamente alla modalità di Mantenimento in caldo a 70°, che si protrae fino a 30 minuti prima dello spegnimento automatico dell’apparecchio.
Il supporto in acciaio consente una rotazione completa di 360 gradi, per poter sganciare e trasportare facilmente la teiera, e, al termine dell’utilizzo, sarà sufficiente estrarre l’infusore per ottenere una pulizia ottimale del filtro e rimuovere così tutte quelle impurità che rischiano di alterare il gusto del tè.

Buon “caldo” Natale a tutti!

Fin dalla nascita del Mixer nel 1919 e della prima lavastoviglie nel 1949, KitchenAid ha pensato a una linea completa prodotti, dagli utensili ai piccoli e grandi elettrodomestici, con prestazioni professionali e progettati per gli appassionati gourmet. KitchenAid, che ha celebrato il suo 90° anniversario nel 2009, fa parte di Whirlpool Corporation, leader mondiale nella produzione e commercializzazione di grandi elettrodomestici, con un fatturato annuale di circa $ 20 miliardi, 100.000 dipendenti e 70 centri di produzione e ricerca tecnologica in tutto il mondo nel 2014. I brand dell’azienda sono Whirlpool, KitchenAid, Maytag, Consul, Brastemp, Amana, Bauknecht, Jenn-Air, Indesit, Hotpoint e tanti altri presenti in più di 170 paesi. Il Centro di coordinamento Europeo KitchenAid si trova a Comerio (VA). Per ulteriori informazioni sul marchio KitchenAid, visitare il sito www.kitchenaid.it.