Yogurt magro al cioccolato, la nuova bontà gustosa dalla Latteria Vipiteno

E’ possibile gustare la bontà del cioccolato senza preoccuparsi dei chili di troppo? Si, da oggi è possibile grazie al nuovo yogurt magro al cioccolato di Latteria Vipiteno, cooperativa altoatesina formata da 600 soci che dal 1884 ha fatto della produzione dello yogurt di alta qualità la sua carta vincente.
Estremamente attenta alle esigenze dei consumatori, Latteria Vipiteno offre un’ampia gamma di varianti che spaziano dallo yogurt intero al biologico, dai gusti classici ai più particolari e introduce oggi sul mercato anche un nuovo gusto sfizioso.
Yogurt magro Vipiteno al cioccolato è uno yogurt leggero senza grassi e senza glutine che unisce al tradizionale sapore genuino del latte 100% Alto Adige il gusto sfizioso del cioccolato.
Ideale per chi non vuole rinunciare alla bontà del cioccolato gustando allo stesso tempo un prodotto sano, leggero e cremoso. Ottimo da gustare a colazione, per una pausa golosa in ufficio o come alternativa al dessert dopo i pasti.
Lo yogurt magro Vipiteno al cioccolato è disponibile nel banco frigo in formato 2 x 125 grammi.

Per informazioni: www.latteria-vipiteno.it
Peso medio/pezzatura: 2 x 125gr.
Prezzo consigliato: 1,09 €

Il Marchio di Qualità Alto Adige garantisce la provenienza del latte dai masi di montagna dell’Alto Adige, l’utilizzo di mangimi non OGM ed una fitta rete di controlli durante tutto l’intero processo di lavorazione. Questo per dare al consumatore la certezza di un prodotto genuino e autentico, ma allo stesso tempo controllato e garantito.

 

By | 2016-10-05T09:36:15+02:00 Ottobre 2016|Food|