Tra innovazione e tradizione il Natale 2016 secondo Bauli - Sapori News Panettone Fondente all’Arancia e Torta Foresta Nera tra le nuove proposte dai moderni sapori. E per rendere magico il Natale delle bimbe, in arrivo le Winx nel Mini Pandoro. Bauli si conferma perfetto interprete e icona della festa più amata.

Bauli mantiene le promesse e si conferma trend setter del Natale, unico e vero interprete delle feste in cui i consumatori ogni anno ritrovano i valori della tradizione pasticcera unita alla ricerca di prodotti sempre nuovi, capaci di soddisfare i moderni gusti e stili alimentari.

A fianco dei grandi classici, immancabili sulla tavola delle feste, anche per il Natale 2016, Bauli riserva importanti novità nelle ricette, nelle forme e nelle vesti. Una gamma sempre più ampia e ricca per tutte le età e preferenze di sapori, frutto di una lunga storia ed esperienza, della selezione attenta delle materie prime, della profonda conoscenza dell’arte pasticcera, e di ricette uniche, formulate e perfezionate nel tempo, tradotte in dolci natalizi confezionati in incarti preziosi per portare nelle case la magica atmosfera del Natale.

Il Natale con Bauli arriva prima.

Già da ottobre saranno disponibili in tutti i punti vendita i Piccoli del Natale, prodotti da forno dedicati ai bambini, quest’anno con una licenza tutta nuova che conquisterà le bimbe. Le dolcissime, energiche, colorate e magiche Winx sono infatti le protagoniste del Mini Pandoro. In ogni confezione una divertente sorpresa personalizzata e le istruzioni per partecipare al concorso Winx Magic Star che prevede un’estrazione con premi giornalieri e un super premio finale.
Mini Pandoro Winx, 90 gr, Euro 1,99 Euro

Il Villaggio di Natale 2016 si presenta in una veste diversa e originale, i cavi di cioccolato finissimo sono tutti incartati singolarmente e dotati di un piccolo gancio che permette di appenderli all’albero, trasformandoli così in dolcissimi addobbi. Le forme sono divertenti e ricche di dettagli colorati, realizzati interamente con il miglior cioccolato al latte. Completano il Magico Villaggio di Natale anche i deliziosi lollipop di cioccolato e i piccoli prodotti da forno, il Panettoncino Albero di Natale e Pandorino Babbo NataleCavi di Cioccolato (Folletto/Babbo Natale), 30 gr, Euro 2,99 cad

Le Specialità Bauli, per autentici golosi.

Dolci da forno tra i più amati, nel 2016 si arricchiscono di una grande novità: è il Panettone Fondente all’Arancia, ghiotto e originale, felice connubio di due diversi sapori in perfetta sintonia. Il cioccolato fondente della crema di farcitura e della copertura incontra per la prima volta il gusto dei canditi all’arancia che punteggiano il soffice impasto. La superficie è impreziosita inoltre da un’abbondante granella di piccoli canditi d’arancia. Una ricetta esclusiva, pronta a conquistare i palati più raffinati.Panettone Fondente all’Arancia, 750 gr, 5,59 Euro

Le Torte Bauli, capolavori di pasticceria.

Ispirate ai grandi classici della tradizione dolciaria, reinterpretati da Bauli, alla linea Torte 2016 si aggiunge il pregio della Torta Foresta Nera. Buonissima nel gusto, accurata nella presentazione, ricca di dettagli, è caratterizzata da una ricetta esclusiva, frutto di un’attenta selezione di materie prime di altissima qualità, anche per le stesse decorazioni, che rendono questa torta un vero dolce di alta pasticceria. Il morbidissimo impasto al cacao è arricchito di cioccolato in pezzi e crema alla panna, la superficie è impreziosita da una filettatura fondente, una pioggia di granella di meringa e al centro tante gustose ciliegie candite. Una proposta raffinata, oltre che originale, che porta in tavola un classico in una versione moderna griffata Bauli.Torta Foresta Nera, 750 gr, 6,99 Euro

La Linea Regalo, selezione dei classici di Natale Bauli, in versione deluxe
Pandoro, Panettone e Pan De Oro della Linea Regalo sono prodotti di grande qualità, sia per la dolcezza e raffinatezza del gusto che per l’eleganza e lo stile della confezione. Pandoro e Panettone, prodotti simbolo del Natale, sono proposti nella speciale grammatura da 2kg di eccezionale bontà, l’incarto fatto a mano con un fiocco di raso marrone e la firma del fondatore, primo pasticcere di famiglia, Ruggero Bauli.
Anche il Pan de Oro è un dolce veramente speciale soffice e ricco di gusto, frutto di una ricetta esclusiva e di una selezione di ingredienti di primissima qualità: è dessert delicato e molto apprezzato dai palati più esigenti. Si presenta in un incarto dorato per essere dono prezioso e distintivo.

Tutte le referenze, classici e novità, sono disponibili sul sito www.bauli.it.