Il burro di montagna senza lattosio di Latteria Merano - Sapori News
Il territorio è la garanzia della qualità del nuovo burro di montagna: grazie al lavoro fatto e all’eccellenza raggiunta nella gamma dei prodotti senza lattosio, oggi Latteria Merano presenta al mercato la sua novità,  il burro senza lattosio.

Burro Latteria Merano senza lattosio 

Un burro particolarmente indicato per chi è intollerante al lattosio (lo zucchero contenuto naturalmente nel latte), che viene trasformato in galattosio e glucosio più facilmente assimilabili.
Il burro di montagna senza lattosio è fatto solo con panna fresca dell’Alto Adige.
Un burro ideale sia per chi è intollerante al lattosio ma anche per chi non lo è perché più digeribile dal gusto pieno ma delicato.
Il burro di montagna senza lattosio è l’ ideale per realizzare dei dolci raffinati o delle pietanze più saporite, ma è comunque indicato anche per una gustosa prima colazione.
Latteria Merano propone per la prima volta oltre che il suo burro classico anche il nuovo burro di montagna senza lattosio: un alimento sano, di qualità certamente superiore, morbido, ed in grado di soddisfare anche i palati più esigenti. La gioia infinita della panna senza eguali, quella che proviene dai pascoli di montagna.
Pur offrendo caratteristiche di assoluta innovazione, come l’assenza di lattosio, il burro ha mantenuto inalterate gradevolezza, bontà e percezione di alta qualità, peculiarità tipiche del burro di Latteria Merano.

Scheda tecnica Burro Latteria Merano

Ed ecco una breve scheda tecnica con le principali caratteristiche:
Contenuto calorico: 744 kcal/100gr
Formato: 200g
Ingredienti: panna fresca centrifugata Prezzo consigliato: € 2,29
Il Marchio di Qualità Alto Adige garantisce la provenienza del latte dai masi di montagna dell’Alto Adige, l’utilizzo di mangimi non OGM ed una fitta rete di controlli di filiera durante tutto l’intero processo di lavorazione.
Tutto questo con l’idea di dare al consumatore la certezza di un prodotto genuino e autentico, ma allo stesso tempo attentamente controllato e garantito.