Un piatto unico leggero e saporito, perfetto anche per un gustoso rientro in ufficio con Pomì Bio - Sapori News Rientrare dalle vacanze è già così difficile che proprio non ti va di ricominciare con la solita triste pausa pranzo? Coccolati con un cous cous gustoso e saporito, l’ideale per stare leggeri e perfetto da gustare anche tiepido in ufficio.

INGREDIENTI
Passata Pomì Bio
Aglio 4 spicchi
Olio EVO q.b.
Peperoncino secco 1
Sale q.b.
Cous cous 150 gr
Paprika dolce 1 ciuffo
Coriandolo 2 cucchiaini

PREPARAZIONE
Fate rinvenire il cous cous in una ciotola con olio e acqua bollente e ricopritela con della pellicola trasparente. In una padella scaldate un po’ di olio e versatevi la Passata di pomodoro Pomì Bio. Tritate a mano o con il mixer il coriandolo, la paprica, l’aglio schiacciato, il peperoncino, e unite l’olio e il sale. Aggiungete alla passata il composto tritato e circa mezzo litro d’acqua. Lasciate cuocere per circa 20 minuti. Sgranate il cous cous con un forchetta e unitelo alla salsa di pomodoro speziata. Cospargete con un ciuffo di prezzemolo tritato e un filo d’olio.

REMISE EN FORME CON POMÌ JUICE!

Prova il gustoso centrifugato a base di pomodoro, zenzero e carota
In vacanza, si sa, è dura dire di no all’aperitivo in spiaggia, alle grigliate con gli amici, agli spuntini golosi…ma ora è tempo di rimettersi in forma, di detossinare e di ricominciare il nuovo anno lavorativo con il giusto sprint. La nostra proposta? Un gustoso centrifugato a base di succo Pomì Juice!

INGREDIENTI
Pomì Juice 200 ml
Carote grosse
Zenzero 50 gr
Curcuma 1 pizzico
Sale q.b.
VALORI NUTRIZIONALI
Energia                        319 Kcal
Carboidrati totali         67,68
di cui semplici               59,65
Grassi                               2,17
di cui saturi                     0,10
Proteine                            10,41
Fibra                                  0,00
PREPARAZIONE
Mondate  le carote e lo zenzero, passatele alla centrifuga, poi aggiungete direttamente nel bicchiere Pomì Juice e curcuma. Mescolate bene e servite.