Tonno all'olio d'oliva, tutto il buono del mare offerto da Mareblu - Sapori News Tonno Mareblu all’olio d’oliva:
un classico del gusto, ma lavorato sul luogo di pesca

Cè un grande classico nelle tavole degli italiani, ideale per un pasto sfizioso: è il tonno all’olio d’oliva, un prodotto che consente di soddisfare il palato con ricette creative, dalla tradizionale pasta fino a originali piatti unici.

Il Tonno all’olio d’oliva offerto da Mareblu è della varietà Pinne Gialle e, oltre ad essere gustosissimo perché cotto al vapore e condito con olio d’oliva e un pizzico di sale, è lavorato direttamente sul luogo di pesca*: il tonno pescato nell’Oceano Indiano viene lavorato alle Seychelles mentre quello pescato nell’Oceano Atlantico in Ghana.

Tutto il buono del mare offerto da Mareblu e la giusta dose di creatività: questi i due ingredienti per un’esperienza tra i fornelli stuzzicante, che consentirà di sbizzarrirsi in preparazioni invitanti e appetitose.

Mareblu all’olio d’oliva
è disponibile in un’ampia gamma di formati, per soddisfare tutte le esigenze di gusto e di ricettazione.

*Luogo di pesca: Oceano Indiano (Area FAO 51) – Luogo di lavorazione: Seychelles ; Luogo di pesca: Oceano Atlantico (Area FAO 34) – Luogo di lavorazione: Ghana

Mareblu fa parte del gruppo Thai Union, leader mondiale nel settore delle conserve ittiche, la cui visione è quella di essere il leader più credibile nel mercato dei prodotti ittici, con una particolare attenzione alle nostre risorse per nutrire le generazioni future.
Mareblu si è affermata sul mercato con un prodotto che è garanzia di genuinità e di qualità, un risultato reso possibile dagli elevati standard perseguiti.
Mareblu, infatti, seleziona il pescato e porta avanti con estrema attenzione il processo produttivo, che ha la sua punta di diamante nella lavorazione svolta direttamente sul luogo di pesca. Inoltre, i controlli mirati e puntuali effettuati lungo tutte le fasi produttive consentono di rispettare i criteri delle più stringenti certificazioni internazionali e garantire la massima tracciabilità del prodotto, portando Mareblu ai vertici per affidabilità e sicurezza.

www.mareblu.it