Unique Antistress Resorts in the world assegna

 

[dropcap]A[/dropcap]ncora un altro prestigioso riconoscimento a Iberotel Apulia antistress resort, che si trova nel Salento, Sud Italia. Il network internazionale Unique antistress resorts in the world ha assegnato il premio speciale Unique Antistress Quality “The Shell” a Iberotel Apulia per  l’offerta antistress healthy food, la novità della stagione estiva 2016 a cura dello chef Mario Romano e della nutritional cooking consultant Paola Di Giambattista.
Il segreto di questa formula magica è l’Energy cooking… un piano alimentare mirato al benessere pisco fisico, leggero, salutare, armonico ed equilibrato… che fornisce benessere e serenità.

Unique Antistress resorts in the world è una collezione di resorts e di hotels esclusivi specializzati in vacanze antistress e in eventi aziendali. Ogni membro è unico nel suo genere e propone offerte allettanti ed innovative… lusso, mistero, tradizione, gourmet, arte, cultura, natura, storia, golf…
Energy Cooking sarà presentato durante l’International Wellbeing Meeting Point in Salento dal 10 al 30 settembre presso Iberotel Apulia Antistress Resort.

www.antistressresorts.com

Iberotel Apulia Antistress Resort ****  www.iberotelapulia.com