Per una pausa pranzo light con la Bresaola della Valtellina IGP targata Rigamonti

Per una pausa pranzo light con la Bresaola della Valtellina IGP targata RigamontiRientro dalle vacanze un po’ “appesantito”? Porta con te in ufficio la bresaola della Valtellina IGP Rigamonti, per una pausa pranzo light ma gustosa.

Abbinata a insalate, frutta e formaggi freschi, la bresaola può essere gustata in ogni momento della giornata: dallo snack all’antipasto sfizioso, fino a primi e secondi piatti gourmet.

Ipocalorica
e fonte di proteine e vitamine, importanti per uno stile di vita sano, la bresaola è inoltre consigliata dai migliori chef e nutrizionisti.

Schermata 2016-09-07 alle 09.34.29Un salume light, ricavato da carne di manzo, che ha ottenuto il marchio d’origine – IGP – Indicazione geografica protetta, ad indicarne pregio e caratteristiche.
La bresaola è favorita dai menu dietetici di chi non vuole rinunciare al gusto, al sapore della buona tavola, con un occhio alla corretta alimentazione.
Con questo salume possiamo preparare ottime ricette, dagli antipasti ai primi e i secondi piatti, per non dimenticare i veloci, sfiziosi, estivi finger food.

 

By | 2019-04-16T23:16:22+02:00 Settembre 2016|Food|