Novità in arrivo nella gamma Gusto + Gusto di MILA - Sapori News Gusto + Gusto è la linea di yogurt mila dedicata a chi cerca un’alimentazione sana e naturale senza rinunciare al piacere e al gusto.

Gusto + Gusto si presenta infatti in vaschetta quadrata bicomparto: da una parte uno yogurt vellutato e genuino prodotto con latte 100% Alto Adige, senza aggiunta di coloranti né conservanti, dall’altra, golosi abbinamenti con frutta o cereali.

Da oggi ad ampliare la già vasta gamma di varianti, si aggiungo due nuovi gusti e abbinamenti golosi: yogurt alla fragola e müsli con cocco e cioccolato bianco e yogurt alla vaniglia con biscotti, cioccolato e caffè.

Gusto + Gusto è lo snack ideale per una pausa nutriente, gustosa e leggera: buono come un dessert, fresco e leggero come uno yogurt!

Peso medio/pezzatura: 150 gr. Prezzo consigliato: 0,85 euro/pz

Il Marchio di Qualità Alto Adige garantisce la provenienza del latte dai masi di montagna dell’Alto Adige, l’utilizzo di mangimi non OGM ed una fitta rete di controlli durante tutto l’intero processo di lavorazione. Questo per dare al consumatore la certezza di un prodotto genuino e autentico, ma allo stesso tempo controllato e garantito.

Per maggiori informazioni: www.mila.it