Metro Cash &Carry lancia la "Festa delle attività in proprio" - Sapori News

Ormai si sa, la vita degli imprenditori autonomi è costellata di ostacoli e difficoltà da superare con l’aiuto di pochi. Per sostenere e aiutare i professionisti indipendenti di tutto il mondo, METRO Cash & Carry ha lanciato per l’11 ottobre 2016 la “Festa delle attività in proprio”, un evento che proclama e celebra lo spirito imprenditoriale.

La “Festa delle attività in proprio” si pone l’obiettivo di diventare un appuntamento annuale. Quest’anno in Italia si celebra con particolare attenzione il settore dell’Horeca indipendente, ovvero il segmento dei Professionisti della ristorazione e dell’accoglienza.
Da molti anni METRO è un alleato fedele di queste attività di ristorazione, fornendo prodotti di alta qualità a prezzi estremamente competitivi, questo evento è un mezzo per costruire un rapporto di profonda conoscenza con i clienti e per mettere in mostra le capacità, le qualità e i punti di forza degli imprenditori potenziando le loro possibilità di mercato.
Per l’occasione, infatti, è stata creata una piattaforma digitale dedicata che raccoglierà le piccole realtà dei Professionisti dell’Horeca e saprà mettere in risalto le loro particolarità agli occhi dei consumatori finali.
Basterà registrarsi gratuitamente al portale per accedere a un servizio immediato, semplice e rapido dove i Professionisti allestiranno i loro piccoli spazi offrendo materiale divulgativo sulla loro attività, offerte speciali, pacchetti e sconti per il giorno della festa.
Se desiderate sostenere le attività che aderiscono alla “Festa delle attività in proprio” o se volete scoprire tutte le location d’interesse e le offerte esclusive a disposizione, visitate il sito landing page.

Metro Cash &Carry lancia la "Festa delle attività in proprio" - Sapori News

Metro Cash &Carry lancia la "Festa delle attività in proprio" - Sapori News