[dropcap]M[/dropcap]andarin Oriental, Geneva ospiterà lo chef svizzero stellato Anton Mosimann, per due giorni di alta cucina. Il fondatore della Cuisine Naturelle, chef della famiglia reale britannica, preparerà le sue rinomate ricette per gli ospiti del ristorante La Riviera all’interno dell’hotel il 22 e il 23 settembre 2016.
Anton Mosimann vive a Londra ed è uno degli chef più celebri al mondo. Fu nominato Maître Chef des Cuisine al The Dorchester Hotel a 28 anni, dove ha dato vita ad un nuovo stile di cucina “healthy”, Cuisine Naturelle, ottenendo due stelle Michelin, un vero primato per uno chef di hotel al di fuori della Francia. Nel 1988 ha lasciato The Dorchester per creare il suo famoso club privato a Londra, il Moismann’s.
I momenti più alti della carriera di Anton Mosimann includono il banchetto nuziale a Buckingham Palace per il matrimonio del Duca e Duchessa di Cambridge e quello per i festeggiamenti del Diamond Jubilee della Regina al quale presenziarono 21 sovrani nel 2012. Mosimann ha ottenuto il
Royal Warrant of Appointment per il catering da parte di sua Altezza Reale il Principe di Galles e ha inoltre cucinato per diversi Giochi Olimpici.
I menù di Anton Mosimann al Mandarin Oriental, Ginevra includeranno alcuni dei classici piatti dello chef, come il salmone scozzese marinato, filetto scottato di agnello gallese e soufflé al frutto della passione.
Il menù pranzo da quattro portate e il menù della cena da sei portate by Anton Mosimann costano rispettivamente CHF 95 e CHF 145. Il numero massimo di coperti per ciascun tavolo de La Riviera è di otto. Il numero di coperti totale sia a pranzo che a cena è di 80 persone. Il pranzo sarà servito dalle 12:00 fino alle 14:30 e la cena dalle 18:30 alle 22:30. Per le prenotazioni si prega di chiamare +41 (22) 909 00 00, oppure mandare una e-mail a: mogva-restaurant@mohg.com.