[dropcap]R[/dropcap]aspini accompagna il rientro fra i banchi di scuola con tante divertenti novità di gamma su HamCotto, l’hamburger di 100% prosciutto cotto, disponibile in tre deliziose varianti: 100% Prosciutto Cotto, Prosciutto Cotto con Formaggio, Prosciutto Cotto con Mozzarella Fiordilatte nei nuovi pack che hanno come protagonisti i personaggi Disney e Marvel più famosi.
Raspini offre così un secondo piatto pronto all’uso, saporito, nutriente e genuino che porta in tavola il divertimento per i più piccoli.
Sulle nuove confezioni di HamCotto 100% Prosciutto Cotto, i piccoli consumatori troveranno la pesciolina Dory, protagonista del prossimo film Disney in uscita a settembre “Alla ricerca di Dory”, sulle altre confezioni le due splendide principesse di Frozen e Spiderman: il rientro a scuola dei bambini sarà più piacevole, grazie ai personaggi Disney e ad un prodotto sano e gustoso come HamCotto.
Le novità non finiscono qui: per ogni confezione acquistata di una delle tre varianti di HamCotto o di Hamsteak, i consumatori troveranno all’interno della confezione in regalo un codice valido per un e-book Disney Story Central. Collegandosi al sito www.raspinisalumi.it si sarà reindirizzati sul sito Disney Story Central dove sarà possibile scegliere tra 15 titoli che comprendono personaggi classici e nuovi.
La promozione è valida fino al 31 dicembre 2016 e a settembre il nuovo spot sarà on air in tv sui canali Disney.
Infine, andando incontro alle nuove esigenze dei consumatori che sono sempre più attenti alle intolleranze e alla qualità degli ingredienti, il box “i senza” è stato pensato per comunicare immediatamente che questi prodotti sono senza glutammato aggiunto, senza glutine e senza latte o derivati (ad eccezione delle varianti con formaggio o mozzarella). Inoltre la gamma Hamcotto e Hamsteak  riporterà sul fronte della confezione la Spiga Barrata concessa dall’Associazione Italiana Celiachia, per renderla immediatamente riconoscibile ai celiaci.

HAMCOTTO IN BREVE

•   Pronto in 3 minuti, grigliato o in padella

•   Senza glutine, senza glutammato aggiunto

•   Confezionato in 2 vaschette da 75g

•   Prezzo consigliato: € 2,49