BERNDES promozioni NATALE e altri premi scoprendo la casellina dell’Avvento

Nel momento più festoso e importante dell’anno, da giovedì 1 a sabato 24 dicembre, Berndes anima così il punto vendita e mette a disposizione dei suoi negozianti un pacchetto a prezzi speciali dei suoi strumenti di cottura più adatti a diventare preziosi regali natalizi, con sconti sino a oltre il 30%.
Un invitante cartello vetrina, lo speciale Calendario dell’Avvento e specifiche brochure di spiegazione agevolano la comunicazione dell’iniziativa out store.

E per gli utilizzatori finali, oltre allo sconto, c’è anche la possibilità di vincere ogni giorno un premio esclusivo: il primo cliente della giornata che acquista un articolo Berndes in promozione, ha la possibilità di aprire una casella del Calendario dell’Avvento e di scoprire quale premio si è aggiudicato.Per festeggiare il Natale 2016 BERNDES lancia il suo singolare Calendario dell’Avvento - Sapori News

 

Dunque, chi prima arriva ben festeggia…
Prodotti in promozione
SPECIALI in alluminio pressofuso
In alluminio pressofuso/forgiato di eccellente qualità con fondo BERNDES CD-Boden®, spesso circa 6 mm per perfetta distribuzione di calore e ottimo rendimento, rivestimento interno antiaderente, rinforzato a tre strati per una cottura senza grassi, rivestimento esterno facile da pulire, senza PFOA al 100%.Per festeggiare il Natale 2016 BERNDES lancia il suo singolare Calendario dell’Avvento - Sapori News

 

 b.double
Tre funzioni in un unico strumento: ‘separato’ lo si usa come tegame e casseruola su tutti i fuochi, ‘insieme’ funziona come incredibile rostiera, soprattutto in forno, ed è perfetto per le lunghe preparazioni. Dotato di vaporiera.

Set 3 pezzi B-Double con fondo induzione e confezione display + Vaporiera – da 199,00€ a 159,00€
SPECIALI STONE

Corpo in alluminio pressofuso ad alto spessore, rivestimento interno antiaderente rinforzato con particelle minerali a quattro strati effetto pietra, fondo rettificato CD Base® per cotture eccellenti, anche in forno.
CAST IRON
Solida e resistente ghisa per una perfetta distribuzione uniforme del calore con rivestimento interno protettivo a prova di graffio e smalto esterno arancione o nero. Coperchio concavo all’esterno con tre anelli concentrici, convessi all’interno, per mantenere una buona umidità dei cibi.

 

Per festeggiare il Natale 2016 BERNDES lancia il suo singolare Calendario dell’Avvento - Sapori News BAKEWARE
Teglie in acciaio e di alta qualità per il massimo livello di conduttività di calore in grado di produrre risultati perfetti in forno. Rivestimento antiaderente a doppio strato, facile da pulire e senza PFOA al 100%.

BATTERIA INOX
Batteria salvaspazio in acciaio: casseruole impilabili con coperchio 16-18-20-24 cm + inserto bagnomaria 14 cm e inserto vapore 22cm. Corpo in acciaio inox 18/10 di alta qualità Fondo incapsulato in alluminio per una diffusione omogenea del calore.

I premi delle caselline dell’Avvento
Il primo cliente della giornata che acquista un articolo Berndes in promozione ha la possibilità di aprire una casella del Calendario dell’Avvento e di scoprire quale premio si è aggiudicato.

Sinonimo di qualità e “made in Germany”, dal 1921 Berndes, azienda nata ad Arnsberg oggi 95 anni di produzione, firma strumenti di cottura riconosciuti per l’alto livello e il design. L’attenta scelta di materiali (alluminio, alluminio pressofuso, acciaio), dei rivestimenti interni e la particolare cura degli aspetti ergonomici fanno delle pentole e padelle Berndes strumenti preziosi, caratterizzati da una qualità che assicura ottime performance e lunga durata. Il design stesso diventa espressione tattile e visiva dell’eccellenza Berndes, come strumento per valorizzare sia la funzionalità che il prestigio nella presentazione in tavola. Berndes in Italia è distribuita da Alluflon spa, che oggi detiene la totalità della nuova società Berndes Kuche Gmbh (operazione iniziata il 1° ottobre 2012).

 

Per info: www.berndesitalia.com