C¹è del nuovo nel banco frigo: NOA, gli spalmabili naturali - Sapori News La linea di vegetali spalmabili NOA è ora disponibile nei migliori punti vendita di prodotti alimentari.
Il banco frigo si arricchisce di quattro nuove proposte di spalmabili da utilizzare come snack o per confezionare piatti e ricette, nelle versioni Hummus di Ceci, Hummus di Ceci & Erbe, Crema Fagioli & Peperoni e Crema Lenticchie & Curry.

NOA utilizza esclusivamente ingredienti Naturali, Originali, Autentici.
Tutti i prodotti utilizzati sono naturali e ricchi di proteine vegetali: privi di glutine con certificazione NO OGM secondo le direttive del VLOG (Associazione per gli alimenti non geneticamente modificati).

Tutti gli spalmabili infatti sono realizzati con ingredienti naturali, senza aggiunta di conservanti o aromi, e vengono distribuiti nelle pratiche vaschette richiudibili da 175 gr.

NOA propone nuovi sapori e invitanti accostamenti che possono soddisfare le esigenze di ognuno, dal vegano convinto, alla persona attenta ai valori nutrizionali, al consumatore goloso alla ricerca di nuove esperienze alimentari.
Al naturale, in pinzimonio, sui grissini o sul pane gli spalmabili propongono un gustoso viaggio a base di prodotti sani e naturali, sorprendentemente saporiti e sfiziosi.
Visitate il sito www.noa-food.it ed entrate nell’invitante mondo di NOA, vi attendono nuove imperdibili ricette e mille tentazioni appetitose all’insegna della genuinità.

Distribuito in Italia da Exquisa Italia S.r.l, via degli Artigiani 31, 39100 Bolzano – informazioni@exquisa.com