Dal 7 al 9 ottobre presso Superstudio Più a Milano, golosi showcooking e tante sorprese in compagnia della chef stellata Rosanna Marziale, testimonial di Bosch. Milano, 26 settembre 2016 – Bosch Elettrodomestici è gold sponsor del Cake Festival, la manifestazione, ormai giunta alla 7° edizione, dedicata alla cultura del cake design italiano e internazionale che si svolgerà da venerdì 7 fino a domenica 9 ottobre presso lo spazio Superstudio Più nel cuore di Via Tortona a Milano.
Ospite d’eccezione durante il weekend sarà la chef stellata Rosanna Marziale, testimonial del marchio tedesco, che delizierà i visitatori con esclusive ricette ispirate ai sapori tradizionali della sua terra riviste in chiave moderna. In entrambi i giorni, infatti, li sorprenderà con tre showcooking, tutti dedicati al mondo del dolce, utilizzando il piano cottura a induzione FlexInduction PXY875DE3E e una colonna forni della Serie 8, tra cui il modello HRG675BS1 con esclusiva funzione PulseSteam. Allo stand Bosch sarà presente anche la lavastoviglie della Serie 6 SMV58L50EU Silence Plus che ha ricevuto dalla rivista AltroConsumo l’esclusivo riconoscimento “Miglior Acquisto Maggio 2016”, a conferma della qualità e dell’affidabilità dei prodotti Bosch.
In questa speciale cornice, il marchio tedesco sarà presente anche con la sua ampia gamma di piccoli elettrodomestici per la cucina: gli alleati perfetti per tutti gli appassionati di cucina e di pasticceria. Rosanna Marziale – Profilo della Chef Rosanna Marziale, nata a Caserta dove vive e lavora, è chef stellata e patron del ristorante di famiglia Le Colonne di Caserta, punto di riferimento per tutti i gourmand e gli amanti della cucina creativa Made in Campania, e della tenuta San Bartolomeo Casa in Campagna, un’esclusiva location per eventi immersa nell’incantevole cornice naturalistica della vallata di Ceserano, a nord di Caserta, dove modernità e tradizione si fondono con il gusto e la passione della famiglia Marziale. La sua sperimentazione gastronomica, unita alla tradizione locale e all’uso sapiente delle preziose materie prime della sua terra, le ha conferito nel 2013 la celebre Stella Michelin.