Ampie le offerte culinarie a bordo della Norwegian Joy nuova nave da crociera per il mercato cinese - Sapori News La più completa gamma di ristoranti mai offerta su una nave da crociera, adattata ai palati locali, per la prima nave Norwegian progettata appositamente per la Cina, in arrivo a giugno 2017

La compagnia crocieristica internazionale Norwegian Cruise Line ha presentato la settimana scorsa l’ampia scelta di offerte culinarie disponibili a bordo della più recente nave di classe Breakaway Plus, la Norwegian Joy, che inizierà le sue crociere dal porto di Shanghai il 28 giugno 2017.

Dall’hot pot cinese alla sofisticata alta cucina francese, dalla freschezza del sushi all’abbondanza degli hamburger, la Norwegian Joy promette 28 diversi punti di ristoro a bordo: la più ampia selezione di opzioni di ristorazione che abbia mai solcato i mari.

Nell’ambito dell’esperienza culinaria più distintiva di Norwegian, il Freestyle Dining, gli ospiti della Norwegian Joy potranno godere di un’ampia selezione di opzioni diristorazione incluse nel prezzo, oltre a numerose altre possibilità premium disponibili con un piccolo sovrapprezzo.
Tra le opzioni incluse nel prezzo vale la pena citare il Garden Café, che offrirà cucina cinese e occidentale a colazione, pranzo e cena con la formula a buffet, nonché l’elegante Manhattan Room, le cui opzioni culinarie comprenderanno un’ampia selezione di specialità della cucina cinese accompagnata dai classici della cucina occidentale, come bistecche e pesce.Ampie le offerte culinarie a bordo della Norwegian Joy nuova nave da crociera per il mercato cinese - Sapori News

I ristoranti Savor, dal nome fortemente evocativo, e Taste serviranno numerosi piatti della cucina cinese, da quella più tradizionale a quella più innovativa, con marcate influenze coreane e giapponesi.
Tra le offerte premium, Food Republic offrirà un giro del mondo gastronomico senza approdare in alcun porto, regalando sapori che spazieranno dal Giappone a destinazioni più remote come il Perù. Qui gli ospiti potranno concedersi una vasta selezione di sushi e apprezzare piatti traboccanti tutta la creatività dello stile fusion, come il piatto forte del Food Republic, l’hamachi taquito.
Il Teppanyaki regalerà il sapore autentico della cucina dell’estremo Oriente, con spettacoli di cucina hibachi ai tavoli. Inoltre, gli ospiti potranno avere la possibilità di preparare il proprio pasto scegliendo carni e verdure fresche al Hot Pot o al Korean barbecue. Non manca un Noodle Bar dove trovare tagliolini cinesi freschi tirati a mano o squisiti dim sum.
Al Teppanyaki il gusto autentico dell’Estremo Oriente
Alla Cagney’s Steakhouse verranno serviti tagli di carne di prima scelta, come teneri filetti e succulenti costolette, oltre a piatti classici come il carrè di agnello. L’American Diner promette invece il meglio della cucina tradizionale americana, dal polpettone ai pasticci di carne, dagli hamburger al pollo fritto.
I piatti più sofisticati della cucina americana alla Cagney’s Steakhouse
Le acque azzurre del Pacifico, solcate da Norwegian Joy, faranno senza dubbio venire voglia di pesce fresco, da soddisfare al Neptune’s. Il ristorante, specializzato in pesce crudo e freddo, offrirà un buffet incredibilmente assortito.
Un pescato preparato con sapienza e servito à la carte presso il Neptune’s
La Cucina unirà piatti contemporanei di pasta e gnocchi fatti a mano della tradizione italiana a portate di carne e pesce, mentre al Le Bistro si potrà gustare la più raffinata cucina francese.
E per i più golosi, il Bake Shop sarà una tappa imperdibile: un’invitante ed elegante pasticceria ricca di specialità come cupcake, macaron, praline di cioccolato e dolci al tè mocha giapponese, solo per citarne alcuni.
Infine, non mancheranno le opzioni per ogni tipo di bevanda. Location come The Grand Tea Room serviranno tè cinesi di altissima qualità accompagnati da sfiziosi spuntini e gustosi finger food da assaporare nella tranquillità del pomeriggio.
La Cave, termine francese che sta per “la cantina”, sarà la fonte dei più raffinati vini e alcolici a bordo della Norwegian Joy. Gli ospiti potranno sorseggiare vino o whiskey di alta qualità al bar; se gradiranno un prodotto in particolare, potranno acquistarlo e portarlo a casa al termine della crociera. Dopo un tranquillo bicchierino, l’ideale è recarsi all’Humidor, l’esclusiva area sigari della Norwegian Joy, per accendere un raffinato Cohiba cubano e rilassarsi con stile.
Chi è in vena di cocktail potrà farselo preparare al Mixx Bar, chi vuole un aperitivo potrà fermarsi al Prime Meridian mentre per bere un cocktail a bordo piscina ci sarà lo Spice H2O; caffè e tè di qualità saranno serviti all’Atrium Bar.Ampie le offerte culinarie a bordo della Norwegian Joy nuova nave da crociera per il mercato cinese - Sapori News