Agli Open d'Italia di Golf si brinda con le bollicine Ferrari Trentodoc firmate Lunelli - Sapori News Dopo tanti storici brindisi alle vittorie sportive, fra cui quelli, recentissimi, degli atleti azzurri alle Olimpiadi di Rio, Ferrari sarà anche il brindisi della più prestigiosa competizione di golf in Italia. Le Cantine Ferrari diventano, infatti, partner della 73ma edizione degli Open d’Italia di Golf, che dal 15 al 18 settembre vedranno sfidarsi i migliori golfisti nazionali e internazionali al Golf Club Milano, all’interno del Parco di Monza.

Il Ferrari Trentodoc e i vini delle Tenute Lunelli accompagneranno tutti i momenti di ospitalità di quella che si prospetta essere un’edizione particolarmente vivace, con molti atleti di spicco, alcuni dei quali parteciperanno poi, dal 27 settembre al 2 ottobre, alla Ryder Cup, la più importante competizione mondiale nel campo del golf, che ha recentemente confermato il suo arrivo a Roma nel 2022.
Si apprezzeranno i vini fermi e le bollicine del Gruppo Lunelli dalla conferenza stampa di presentazione a Villa Reale di Monza, alle cene di gala, a tutti gli spazi hospitality della Federazione Italiana Golf, a cura del ristorante tristellato Da Vittorio, fino alla cerimonia di premiazione degli atleti, suggellata dall’apertura di una bottiglia di Ferrari formato Jeroboam. Ferrari offrirà così agli ospiti quella speciale Arte di Vivere Italiana che lo contraddistingue, portando un tocco di stile in più a un evento già riconosciuto per il suo prestigio.