“PAELLA DI POLLO” E “POLLO AL CURRY”

Le Insalate di Pollo Simmenthal esplorano gli orizzonti della cucina internazionale con il lancio di 2 nuove ricette. Pratiche monoporzioni con forchettina, ideali per chi cerca leggerezza ed equilibrio ogni giorno, anche fuori casa!  Vieni a provarle in occasione del tour di degustazione di Simmenthal: “Come fai se in cucina non ce l’hai?”

C’è tutta l’esperienza di Simmenthal nelle nuove Insalate di Pollo che ripropongono i sapori di 2 ricette tra le più amate della cucina etnica: Paella di pollo e Pollo al curry. Le due nuove varianti sono preparate con tenero petto di pollo, riso e verdure selezionate, senza gelatina nè conservanti e insaporite con un filo d’olio extra vergine d’oliva.

Sfiziose, leggere e pronte da gustare, grazie al formato monoporzione da 220 grammi con forchettina inclusa nella confezione, le nuove Insalate di Pollo sono il pasto ideale, pratico ed equilibrato, da consumare dove si vuole!

INSALATA DI POLLO “PAELLA”: dall’esperienza di Simmenthal, un piatto ricco di gusto e di colore, preparato con tenero petto di pollo che si unisce alla bontà delle zucchine e dei piselli per ricreare i sapori della Paella.  Prezzo consigliato: € 3,49 cad. (220g)

L'estate è "On-the-go" con le novità Simmenthal - Sapori News

INSALATA DI POLLO “AL CURRY”: Simmenthal ripropone un classico della cucina asiatica, unendo tenero petto di pollo al sapore inconfondibile del curry. Il tutto accompagnato dal riso Basmati come vuole la tradizione!  Prezzo consigliato: € 3,49 cad. (220g)

Le Insalate di Pollo sono un piatto unico, ideale per comporre un pasto leggero ma completo. Se si abbina, per esempio, un panino integrale (50g) e un frutto di stagione (150g) si ottiene un pasto equilibrato dal punto di vista nutrizionale, che assicura un apporto adeguato di fibre, calorie e proteine.

AL VIA IL TOUR ESTIVO DI DEGUSTAZIONE SIMMENTHAL  “COME FAI SE IN CUCINA NON CE L’HAI?”

Le nuove Insalate di Pollo, insieme a tanti altri prodotti, faranno parte del tour di degustazione Simmenthal “Come fai se in cucina non ce l’hai?, previsto da metà giugno a metà agosto: un’ape brandizzata con a bordo uno chef attraverserà l’Italia per proporre in sfiziose ricette la Simmenthal con le sue nuove varianti (con Peperoncino di Calabria e con Salvia e rosmarino), la linea completa delle Insalate di Pollo, le due varianti del Petto di Pollo e le nuove ricette di Spuntì

Scopri la tappa del tour più vicina a te!

11-12 giugno – Campi Bisenzio (Firenze), Centro Commerciale “I Gigli”
18-19 giugno – Milano, Centro Commerciale “Piazza Portello”
29 giugno – Rezzato (Brescia), presso “Iper Rossetto”
1-2-3 luglio – Riccione (Rimini), tra Piazzale Roma e Piazzale San Martino
9-10 luglio – Roma, Centro Commerciale “Porta di Roma”
16-17 luglio – Bari, Centro Commerciale “Mongolfiera Santa Caterina”
23-24 luglio – Lignano Sabbiadoro (Udine), Stabilimento 4, Lungomare Trieste
30-31 luglio – Follonica, presso spiaggia libera, Via Italia 5
6-7 agosto – Corigliano Calabro (Cosenza), Centro Commerciale “I Portali”

Altre tappe sono in via di definizione.
Per maggiori informazioni sul tour “Come fai se in cucina non ce l’hai?” vai su facebook e www.simmenthal.it