Il Food Truck di Rossopomodoro a Nisida per salutare i WalleRally - Sapori News Il primo team interamente napoletano a partecipare al Mongol Rally, un rallynon competitivo di beneficenza che faranno in nome dei ragazzi di Nisida.

Rossopomodoro sostiene i tre napoletani Stefano Barone, Enrico Mango e Francesco Caracciolo di Melissano nel viaggio intorno al mondo con una vecchia Panda del 1989

Domenica 10 luglio a Nisida c’è il saluto alla città di Napoli da parte di Stefano Barone, Enrico Mango e Francesco Caracciolo di Melissano che partiranno per il Mongol Rally, il rally da Londra fino in Mongolia, che faranno a bordo di una vecchia Fiat Panda del 1989.Il Food Truck di Rossopomodoro a Nisida per salutare i WalleRally - Sapori News

 

Rossopomodoro, in quest’avventura, è accanto ai nostri eroi napoletani e lo è proprio a partire dal saluto di Nisida con il food truck che sfornerà pizze nell’ambito dell’evento organizzato dai WalleRally per la raccolta fondi a favore di Nisida.

Ancora una volta l’impegno di Rossopomodoro per il sociale e per l’attenzione nei confronti dei ragazzi in situazioni difficili è chiaro.

La serata di domenica, dalle 19:30, che illustra il tragitto è l’occasione per fare una raccolta a sostegno delle attività e dei ragazzi del penitenziario di Nisida.

“Siamo sempre vicini alle attività che prendono a cuore gli aspetti sociali più difficili della vita di ragazzi meno fortunati”, spiega Franco Manna, Presidente di Sebeto SpA la società napoletana che ha in portafoglio il brand di pizzerie napoletane insieme a Rossosapore, Ham Holy Burger, Anema e Cozze, Coq. “E’ un impegno che portiamo avanti senza sosta. Qualche giorno fa abbiamo inaugurato Edison Villaggio del Rugby nell’area della ex Nato che ha tra i suoi obiettivi il reinserimento sociale dei ragazzi più sfortunati. E anche una gara non competitiva come il Mongol Rally rientra perfettamente in questa filosofia di solidarietà che vede le insegne di Rossopomodoro in prima fila”.

Al saluto di Nisida farà seguito la vera e propria partenza dei ragazzi il 13 luglio, direzione Londra, dove anche lì, il 15 luglio, ci sarà un evento di beneficenza che vedrà ancora protagonista Rossopomodoro Londra.

E lo stesso avverrà il 24 luglio a Istanbul con  il saluto al punto vendita napoletano nella città ponte tra Europa e Asia