Il marchio Felicia, che si contraddistingue sul mercato per il più ampio assortimento di pasta senza glutine di qualità propone due referenze, particolarmente adatte al periodo estivo, ideali per un’alimentazione leggera ed equilibrata

I consumatori attuali sono sempre più orientati al benessere e al mantenimento del peso forma e, in tale ambito, gli alimenti a base di ingredienti naturali rivestono un ruolo da protagonisti. Felicia, marchio di riferimento nel settore dell’innovation food che utilizza materie prime provenienti esclusivamente da agricoltura biologica e naturalmente gluten-free, propone due varianti leggere e appetitose: la pasta 100% farina di riso integrale e la pasta 100% farina di grano saraceno.

Due ricette da Felicia bio la pasta di riso integrale e di grano saraceno, per una cucina estiva sana e naturale - Sapori News

La pasta 100% farina di riso integrale oltre ad essere ricca di fibre, è altamente digeribile. Dal gusto leggero e naturale, è ottima per realizzare fresche e originali insalate estive. Si adatta a tutti i gusti: perfetta per chi è intollerante o sensibile al glutine, per gli sportivi, per chi segue una dieta vegana o chi desidera mantenere una buona forma fisica.

A chi predilige la tradizione e i sapori di una volta, Felicia propone la pasta di grano saraceno biologico, buona e ricca di nutrienti essenziali per l’organismo. Con sole 350 calorie per 100 grammi, la pasta di grano saraceno è ideale per fare il pieno di energia e per una generale remineralizzazione. Veloce da preparare, ha un sapore unico e deciso che si abbina perfettamente con preparazioni a base di pesce.

La pasta di riso integrale e di grano saraceno è disponibile nei formati: spaghetti da 400 gr., penne, fusilli e tortiglioni da 340 gr. ciascuno con il proprio tempo di cottura per essere gustata sempre al dente.

Due ricette da Felicia bio la pasta di riso integrale e di grano saraceno, per una cucina estiva sana e naturale - Sapori News

Tutti i prodotti a marchio Felicia sono realizzati nello stabilimento Andriani, tra i primi in Europa ad essere esclusivamente dedicato alle produzioni gluten free e garantito dall’ormai consolidata collaborazione con Buhler. Grazie a processi tecnologici avanzati e pluricertificati, l’azienda ha sviluppato il concetto della pasta 100% senza glutine e di qualità.

Le due varianti di paste 100% farina di riso integrale e 100% farina di grano saraceno Felicia sono acquistabili in GD0 al prezzo consigliato di euro 2,70.