CIRIO, lo specialista del pomodoro dal 1856, da sempre sinonimo di esperienza e alta qualità, propone ancora una novità per gli amanti del pomodoro: l’esclusiva gamma di salse pronte “Cuor di pelato”, l’unica salsa preparata con il cuore di pelato!

Una novità assoluta che solo Cirio poteva creare: tutta la freschezza dei migliori pomodori pelati e tutta la comodità di una salsa già insaporita e pronta all’uso.
Una vera specialità, perché il pelato Cirio si riconosce subito per il suo gusto fresco e l’inconfondibile dolcezza.
Il consumatore moderno dimostra di apprezzare prodotti di qualità che semplificano la vita in cucina e le salse pronte si inseriscono perfettamente in questo trend, con due ricette semplici ma ricche di gusto, che si ispirano alla migliore tradizione culinaria italiana:"Cuor di pelato" Cirio, l'eccellenza del pelato diventa salsa pronta! - Sapori News

  • La salsa “Classica” insaporita con un trito di verdure, erbe aromatiche e con olio extravergine di oliva
  • La salsa “Olive e Capperi” insaporita con olive, capperi e con olio extravergine di oliva per un irresistibile tocco mediterraneo

Ideali per un rapido condimento della pasta, o per creare ricette sempre gustose, le Salse Pronte Cuor di Pelato offrono la grande qualità dei famosi pomodori pelati 100% italiani selezionati da Cirio e dei quali si utilizza solo la parte migliore.

I pomodori provengono da produzioni integrate certificate e da coltivazioni ecocompatibili che salvaguardano l’ambiente.

Confezionate in bottiglia di vetro da 350 gr, le Salse Pronte Cuor di Pelato Cirio sono disponibili nella moderna distribuzione al prezzo consigliato di 1,59 euro a bottiglia.