Cinzia Ferro, la pluripremiata Bar Lady di Verbania, presenta i suoi drink nei famosi bicchieri targati Gold Plast - Sapori News La nuova linea Drink Safe presentata da Gold Plast ha superato anche la prova cocktail: Cinzia Ferro, pluripremiata Bar Lady che nel suo bar sul Lago Maggiore popone oltre 400 drink di sua firma, ha testato i bicchieri Gold Plast nella prestigiosa cornice della recente manifestazione BarItalia Hub e li ha promossi per la loro praticità ed eleganza.

Cinzia ha tenuto un workshop sull’importanza della cura nella presentazione dei drink, durante il quale ha proposto le sue rivisitazioni di alcuni cocktail famosi – come ad esempio Americano e Martini – utilizzando i bicchieri Drink Safe per creare le sue opere.

Lo stile deve incontrare sicurezza e praticità, per rispondere alla tendenza sempre più marcata di consumare cocktail on the go oppure in location all’aperto. Infrangibilità, resistenza ed eleganza diventano quindi fondamentali e devono coesistere in un unico prodotto. Come accade nei bicchieri Drink Safe.

I calici soffiati sono incredibili: sono molto raffinati e hanno forme e dimensioni diverse che permettono di dare veramente sfogo alla propria fantasia e creatività nella presentazione”, racconta Cinzia. “Tutta la linea è davvero comoda, anche i tumbler e il calice per l’acqua, perfetti anche per alcuni drink. Ci si può davvero sbizzarrire e dare vita a creazioni di sicuro effetto!” Sottolinea inoltre Cinzia che “l’infrangibilità ormai è un obbligo in molti locali con dehor o durante eventi all’aperto. I barman come me hanno davvero bisogno di bicchieri e calici capaci di coniugare eleganza e sicurezza per mantenere l’alta qualità delle loro proposte”.

Cinzia Ferro, la pluripremiata Bar Lady di Verbania, presenta i suoi drink nei famosi bicchieri targati Gold Plast - Sapori News Belli ma anche funzionali e sicuri: i bicchieri Drink Safe sono leggeri, non opacizzano, non si crepano e sopportano fino a oltre 300 lavaggi in lavastoviglie senza perdere la loro lucentezza, sono BPA free e riciclabili al 100%.

www.goldplast.it