Generale Conserve amplia la gamma dei Filetti di sgombro ASDOMAR con tre gustose novità

ASDOMAR, marchio premium di Generale Conserve specializzato nella produzione di conserve ittiche, amplia la gamma dei Filetti di sgombro con tre novità, che esprimono perfettamente l’antica tradizione della lavorazione: FILETTI DI SGOMBRO GRIGLIATI ALL’OLIO DI OLIVA, FILETTI DI SGOMBRO GRIGLIATI AL NATURALE e FILETTI DI SGOMBRO IN OLIO DI OLIVA AL PEPERONCINO.

I nuovi prodotti sono deliziosi e dal carattere inconfondibile, grazie alla grigliatura dello sgombro occhione, pesce ricco di sapore, pescato nell’Atlantico, e all’aggiunta dello stuzzicante peperoncino. Un gusto deciso che si unisce a un’ottima presentazione: solo filetti compatti, perfettamente puliti e grigliati. Versatili e saporiti, si prestano a essere un ottimo accompagnamento, dall’antipasto ai secondi ma anche un ripieno appetitoso per panini golosi ed invitanti.

Asdomar grigliato e al peperoncino, lo sgombro che soddisfa tutti i palati - Sapori News

Tutto il ciclo produttivo dei Filetti di sgombro ASDOMAR avviene nello stabilimento di Vila do Conde, in Portogallo. Lo sgombro occhione, noto anche come “lanzardo”, è un pesce pelagico appartenente alla famiglia degli sgombridi, che si distingue per le carni morbide e bianche. Viene pescato IN MODO SOSTENIBILE attraverso reti a circuizione nell’Oceano Atlantico e lavorato da esperte “artigiane”, che si tramandano di madre in figlia l’arte della lavorazione, nello stesso luogo dove è avvenuta la pesca, per assicurare ogni giorno freschezza e qualità.

ASDOMAR, da sempre, assicura la massima tracciabilità relativamente ai suoi prodotti: attraverso il sito inserendo i codici disponibili su tutte le confezioni (codice a barre e codice Lotto alfanumerico), è infatti possibile risalire all’origine del pesce, alla specie, alla tecnica di pesca, al metodo di lavorazione e al personale che ha lavorato al prodotto.

CON ASDOMAR QUEST’ESTATE …AGGIUNGI GUSTO AL GUSTO!

GAMMA SGOMBRO ASDOMAR IN VASO DI VETRO

  • Filetti di Sgombro grigliati all’olio di oliva: 150g, prezzo 4,49 euro
  • Filetti di Sgombro grigliati al naturale: 150g, prezzo 3,79 euro
  • Filetti di Sgombro in olio di oliva al peperoncino: 150g, prezzo 3,99 euro
  • Filetti di Sgombro all’olio di oliva: 150g, 3,99 euro
  • Filetti di Sgombro al naturale: 150g, 3,59 euro