Al ristorante Les Petites Madeleines la pizza gourmet protagonista dell’estate

Da martedì 26 luglio e per quattro settimane, fino a sabato 20 agosto ogni settimana, il ristorante Les Petites Madeleines propone una pizza gourmet e la classica pizza margherita in abbinamento ad una Birra Moretti Grand Cru.
Nella prima settimana che va dal 26 luglio al 31 luglio la pizza gourmet sarà la pizza Venere abbinata alla Birra Moretti Grand Cru Siciliana. Un sodalizio che sa esaltare le caratteristiche gustative dei preziosi ingredienti che definiscono la nuova creazione dello chef Stefano Sforza, grazie alla selezione di fiori di zagara che ottimamente si abbinano alla freschezza della farcitura della pizza Venere.
L’ impasto infatti è a base di farina di riso Venere, farina macinata a pietra, lievito madre e miele, per la farcitura protagonisti pomodorino nero confit, scampi, burrata di Andria, fiori di zucca, insalata mizuna e basilico.Ingresso
Un vero tocco d’artista e una creazione che vuole essere un inno all’estate e ad uno dei piatti più amati e conosciuti del nostro Paese.

 

www.turinpalacehotel.com

By | 2016-07-28T14:14:02+02:00 Luglio 2016|I luoghi del gusto|