Vivi una perfetta estate en plein air con il nuovo Lanson White Label special kit

[dropcap]L’[/dropcap]estate 2016 è un’estate tutta da vivere all’aria aperta grazie all’esclusiva drinking experience White Label di Lanson e al nuovissimo special kit! Perfetto per una romantica serata a sorpresa sulla spiaggia, per un’assolata giornata in campagna o per un aperitivo glamour in giardino, il Lanson White Label special kit racchiude tutto ciò che può servire per un perfetto e raffinato brindisi a due.

Un elegante secchiello in PVC trasparente, leggero e riciclabile, che vi permetterà di portare ovunque lo desideriate una bottiglia di Lanson White Label, due flûte in plastica bianca (un materiale infrangibile e per questo sicuro open air), un divertente paio di occhiali da sole bianchi e, per le signore che non rinunciano all’eleganza anche all’aperto, un paio di after party shoes color argento ideali per la spiaggia o il prato.

Grazie al Lanson special kit potrete vivere un’estate ricca di momenti inaspettati e indimenticabili, creando un’esperienza degustativa unica e sempre diversa con Lanson White Label. Assaporate Lanson White Label con la colorata frutta estiva o con le profumate erbe aromatiche, che in questa stagione riempiono l’aria di profumi, e otterrete un aperitivo sempre originale.

La finezza e l’eleganza dello Chardonnay, la potenza e l’intensità del Pinot Nero e l’aromaticità del Pinot Meunier si uniscono in questo champagne che l’assenza della fermentazione malolattica rende particolarmente fresco e ricco di sentori fruttati. Un blend ricercato e fedele alla tradizione che esprime, al tempo stesso, la vocazione pioneristica della Maison in una proposta di consumo non convenzionale e aperta alla vostra fantasia.

Quest’estate cercate il vostro flavour preferito e divertitevi a scegliere ogni volta ingredienti diversi per creare la vostra flûte personale di Lanson White Label, da assaporare rigorosamente en plein air grazie all’originale kit Lanson!

Il Lanson White Label special kit è in vendita presso l’Enoteca Florio (Cantine Florio): 80 Euro.

By | 2016-06-28T15:12:34+02:00 Giugno 2016|Design in cucina, Suggeriti|