[dropcap]I[/dropcap]l gusto puro e vellutato che contraddistingue i prodotti della Latteria Sociale Merano non lascia dubbi: solo la natura incontaminata dei pascoli altoatesini è così buona da costituire, oltre 50 anni, prodotti pensati per fare bene.

Perché è proprio la salute l’obiettivo più importante: stare meglio con piccoli gesti quotidiani. Latteria Sociale Merano investe da sempre nell’innovazione come strumento utile per individuare le esigenze meno note e ascoltate dei consumatori.

Proprio per questo è nato il primo frozen yogurt con latte e yogurt Alto Adige, senza lattosio e con fermenti lattici vivi, un prodotto cremoso e morbido nei gusti bianco, frutti di bosco,mango e passion fruit e il nuovo gusto fragola.

[dropcap]Y[/dropcap]ogurteria Merano è un prodotto dal sapore unico ed inconfondibile, grazie al latte e yogurt dell’Alto Adige, con un ottimo equilibrio di zuccheri e grassi, finalmente un gelato senza sensi di colpa.

Da una ricerca condotta a livello nazionale su 500 individui abbiamo potuto cogliere una propensione all’acquisto del 75%. Le motivazioni determinanti sono state la qualità del prodotto, la sua semplicità e leggerezza, l’anima naturale ed il gusto unico ed inconfondibile. Finalmente un frozen yogurt, che permette di gustare tutta la bontà di uno yogurt, non più penalizzante e acidulo, ma gustoso e ludico.

La strada del benessere è da sempre la più importante per Latteria Sociale Merano.
Yogurteria Merano, la leggerezza dello yogurt con tutto il piacere del gelato al naturale e alla frutta, da oggi anche a casa tua.