TM5, l'ultimo nato in casa Bimby! - Sapori News Chi non conosce  Bimby, il robot multifunzione che dà un valido aiuto in cucina, permettendo di risparmiare tempo e fatica?  L’ultimo modello Bimby si chiama TM5 e migliora ulteriormente le proprie prestazioni.

 

Progettato per portare la cucina nell’era digitale, il TM5 racchiude le caratteristiche di ben dodici elettrodomestici: con il suo  design compatto e innovativo, il TM5 è in grado di mescolare, frullare, pesare, cuocere (anche a vapore), rimescolare, montare, emulsionare, macinare, riscaldare, tritare e impastare.

In aggiunta alle funzioni dei suoi predecessori, sono tante le novità offerte dal nuovo Bimby® TM5:

  •   Display touchscreen a colori: sempre più digitale, il nuovo modello è dotato di un display touchscreen che consente di visualizzare le ricette e di gestire facilmente le funzioni principali del dispositivo come, ad esempio, regolare la temperatura o la velocità del gruppo coltelli;
  •   Cucina Guidata: è la vera rivoluzione portata dal TM5, grazie alla quale Bimby® accompagna passo dopo passo nella preparazione della ricetta, illustrandone i passaggi e le istruzioni sul display e garantendone il successo, grazie all’impostazione automatica di temperatura, tempi di cottura e velocità. Una volta selezionata la preparazione infatti, è l’apparecchio stesso a suggerirne i passaggi all’utente, che può comunque in ogni momento decidere di interrompere la preparazione del piatto e riprendere in un momento successivo. La lista dei preferiti inoltre permette di selezionare le ricette più amate per visualizzarle più rapidamente.

  •  Bimby® Stick: una linea di ricettari digitali, che consente di utilizzare Bimby® in Modalità Guidata. È sufficiente inserire la Stick nell’apposito spazio per sfogliare le ricette e trovare ispirazione. Attraverso una semplice interfaccia, si possono selezionare le ricette per categoria o seguendo l’ordine alfabetico, visualizzandone anche le informazioni nutrizionali o le varianti di preparazione.

    Bimby® TM5 racchiude anche una precisa e sensibile bilancia: è in grado, infatti, di pesare da un minimo di 5g. sino ad un massimo di 3.000g. per volta.

    Tutte le caratteristiche e funzioni di Bimby® TM5 vengono dimostrate dalle oltre 8.000 incaricate alla vendita che operano sul territorio italiano, assicurando un servizio di vendita ed assistenza post vendita di alta qualità.

    L’acquisto del nuovo TM5 include il Libro “Le mie ricette con Bimby®”, in formato cartaceo e digitale su Bimby® Stick e un anno di abbonamento alla Rivista “Voi…Noi… Bimby®”.

Vorwerk Contempora

www.bimby.it