San Benedetto firma -Antica fonte dela salute Millenium Water- - Sapori News L’alta ristorazione sposa tutta la purezza di un’acqua millenaria rara in una bottiglia unica, elegante e prestigiosa.

Acqua Minerale San Benedetto, nell’anno del suo sessantesimo anniversario, è orgogliosa di presentare la sua nuova creazione: Antica Fonte della Salute Millennium Water, un’acqua minerale rara e dalla purezza straordinaria proposta in una bottiglia esclusiva per l’alta ristorazione.

Antica Fonte della Salute è un’acqua minerale che appartiene a un mondo lontano. Ha origine da una falda acquifera millenaria situata a 236 metri di profondità nel comune di Scorzè (Venezia), preservata e rimasta incontaminata fino ai giorni nostri. Per secoli ha compiuto il suo lento cammino fra le rocce, depurandosi e arricchendosi di minerali preziosi. Questo lento scorrere ci dona un’acqua minerale pura e un valore di nitrati inferiore allo 0,00001%: un’essenzialità che solo la complessa architettura della natura poteva raggiungere.

San Benedetto dedica questa referenza ai suoi clienti più attenti e sempre alla ricerca di prodotti esclusivi e qualitativamente unici. Per farlo ha realizzato una bottiglia in vetro da 65 cl dalle forme morbide e sinuose, in cui ogni minimo dettaglio è curato per esaltare la sua raffinatezza. Il colore dell’etichetta contraddistingue i due gusti: silver per la naturale, liscia, morbida e leggera; nera per la frizzante, dove la vivacità del gusto esalta l’essenzialità di un’acqua pura di natura. Ulteriori e preziosi dettagli di stile sono la rondine, storico simbolo iconografico di San Benedetto, in rilievo sul tappo a vite e il logo “Antica Fonte della Salute” sul fondo della bottiglia.

Attraverso questo confezionamento esclusivo, San Benedetto ha voluto custodire l’essenza della purezza di “Antica Fonte della Salute MiIllennium Water” in una bottiglia in grado di assolvere al difficile compito di rappresentare stilisticamente le caratteristiche organolettiche di questo dono di natura: l’essenza moderna di una purezza antica.

“Con Antica Fonte della Salute ampliamo ulteriormente l’offerta di Acqua Minerale San Benedetto nel mondo Ho.Re.Ca., puntando ad un target premium e di valore” dichiara Vincenzo Tundo, Direttore Marketing del Gruppo Acqua Minerale San Benedetto S.p.A. – “Si tratta di un prodotto che per le caratteristiche uniche dell’acqua e per il design del packaging, trova la giusta collocazione nella parte alta della ristorazione”.

Quando pensi di aver gustato il meglio, quando credi di aver visto tutto, puoi iniziare a sorprenderti ancora. “Antica Fonte della Salute Millennium Water”.

Gruppo Acqua Minerale San Benedetto S.p.A.
Nata il 10 Aprile del 1956, Acqua Minerale San Benedetto S.p.A., con un fatturato consolidato di gruppo di 730 milioni di euro e una presenza in oltre cento Paesi nei cinque continenti, è il Gruppo a capitale interamente italiano più importante nell’intero mercato del beverage analcolico. Azienda “totale”, multispecialista e multicanale, San Benedetto opera con successo in tutti i segmenti del mercato di riferimento, dalle acque minerali (San Benedetto, Acqua di Nepi, Guizza e Cutolo Rionero Fonte Atella) a quelle addizionate (Aquavitamin e San Benedetto Ice Formula Zero), dalle bibite gassate (San Benedetto e Schweppes) al thè (San Benedetto e Guizza) e alle camomille (Baby Drink), dagli sport drink (Energade), alle acque toniche (Schweppes) fino alle bibite piatte a base di succo (Oasis e San Benedetto Succoso) e agli aperitivi (Ben’s e Schweppes).

Per ulteriori informazioni: www.sanbenedetto.it