Nasce Mumm Limited Edition by David Guetta - Sapori News Un’esplosione di energia e luce, una carica positiva investe l’estate 2016

A firmarla uno dei DJ più poliedrici e affascinanti, conosciuto in tutto il mondo per la sua capacità di portare la musica al limite dello straordinario. Sempre più popolare anche fuori dal mondo notte tanto che quest’anno firmerà l’inno degli Europei di calcio 2016.

L’ispirazione? Dare, Win, Celebrate! Uno stile di vita, un’esortazione a spingersi al massimo, alimentarsi di nuove sfide e celebrare i momenti unici.

L’edizione limitata, dopo l’ultimo successo video su YouTube da oltre 60 milioni di visualizzazioni “Bang My Head”, nato dalla liaison tra Mumm e Guetta, ribadisce la carica innovativa di una partnership marcatamente futuristica.

La Cuvée Mumm Cordon Rouge si ricopre d’argento per iniettare energia, potenza e divertimento all’estate: dalla celebrazione dei momenti più adrenalinici vissuti con gli amici ai beach party, fino ai dance-floor più esclusivi.Nasce Mumm Limited Edition by David Guetta - Sapori News

Il nuovo design gioca la carta della contemporaneità unendo l’heritage dello champagne icona della vittoria con la musica d’avanguardia di David Guetta. La superficie metal e le linee morbide e bombate moltiplicano all’infinito lo spirito positivo e vitale e riflettono luci e colori fino a diventare una presenza pura e diffusa dell’arte della celebrazione.

Mumm Limited Edition by David Guetta: un inno audace ai festeggiamenti e a vivere le emozioni fino in fondo.

 

Hashtag: #mumm #davidguetta #darewincelebrate #party #festa #summer2016 #estate2016
Link: http://www.mumm.com/it-it/homepage https://www.davidguetta.com